sto qui
L'associazione culturale N.A.M., acronimo di New Around Midnight, nasce a dicembre 2012 da un gruppo di amici amanti del jazz, si propone di rilanciare la musica come cultura da condividere......
Questo genere musicale spesso sopravvive grazie alla tenacia e passione di artisti ed operatori del settore che si impegnano affinché diventi una terapia armonica per tutti.
Gli appuntamenti musicali che si svolgono dalle ore 21.00, dal giovedì alla domenica, con cena/concerto, hanno in serbo serate con nomi illustri del jazz , protagonisti del calibro di Tiziana Ghiglioni, Guinga e Tallini, Maria Pia De Vito, Antonio Onorato e Joe Amoruso, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello, Aldo Farias e Marco Zurzolo, e molti altri.
Ma l'associazione si apre anche a nuove esperienze musicali, con progetti con le scuole e con jam session dove giovani musicisti possono confrontarsi e farsi ascoltare dal pubblico.
Molte sono le prelibatezze che si possono gustare, come hamurgheria e stuzzicherie pugliesi e napoletane.
Le birre sono di ottima qualità, si possono infatti assaggiare la famosa birra dell'October Fest tedesca (Hacker) o intense birre belghe (Carlo V).
Inoltre la cucina è attrezzata per birre e menù per celiaci.
Il tutto condito da un clima amichevole dove lo stretto contatto tra gli ospiti e gli artisti offre la possibilità di uno scambio diretto di progetti e note che si fondono in un clima cordiale.
Al New Around Midnight attraverso l’armoniosa gestione si entra in un’atmosfera calda ed intima che ricorda i locali americani nei quali è nato e si è sviluppato il jazz., il club accoglie i soci mettendoli a proprio agio in un clima familiare preludio all’ascolto della ottima musica come terapia per la rigenerazione da un quotidiano sempre troppo affannoso.