PRESENTAZIONE DEL DISCO


  • INFO

    Amici!
    Sono lieta di invitarvi alla presentazione ufficiale del mio disco 
    "L'Equilibrista... tra un Ni e un So.." 
    Non sarà una presentazione usuale, bensì un viaggio tra la musica e il teatro... Non vedo l'ora di avervi tutti con me per qualche ora in questo mix tra spettacolo e fantasia in cui sarò affiancata dal giornalista Carmine Bonanni direttore di Crc e direttore di 3d magazine, e da nomi di spessore della musica e del teatro... 
    Ma per saperne di più dovete solo esserci!
    (Ingresso libero)
    Vi aspetto numerosi!!
    Intanto un assaggino! Godetevi questo swing mentre ci chiediamo "L'amore che cos'è" e continuate a visitare la mia pagina ufficiale per restare sempre aggiornati!

    :https://www.youtube.com/watch?v=4EPrTW1peyw]

    :https://www.facebook.com/Lorena-Bartoli-488434921210517/timeline/?ref=hl]

    Album di esordio della cantante e attrice napoletana Lorena Bartoli che, in questo suo primo progetto discografico, sceglie la leggerezza della pop music lasciandosi contaminare da diverse sonorità, passando dalle atmosfere swing, alle incursioni rap, fino a rendere omaggio al neapolitanpower.
    Già dal titolo dell’album “L’equilibrista - tra un ni e un so”, si intuisce la volontà di leggere la realtà attraverso le sue mille e complesse sfumature, invece che asserragliarsi dietro certezze e posizioni nette. L’artista è in continuo equilibrio, funambolica si destreggia nei sentieri dell’anima, nelle storie che racconta, muovendosi felina tra i colori della musica che, di volta in volta, sono lo specchio delle sfumature emozionali dell’artista . Il disco è composto da nove brani di cui sette scritti in italiano e due in napoletano. I brani vantano firme di autori come Bruno Lanza, Mauro Spenillo, Marco Fasano, Antonio Spenillo, Gigi Ciliberti e la stessa Lorena. Nel disco ci sono tre featuring:“Al di là del mare”con il rap di Paolo BatàBianconcini; “Onora il Patto”con i “Peter's Gospel Choir”; “L 'amore che cos'è” con la tromba di Gianfranco Campagnoli. Questo ultimo brano beneficia di un videoclip per la regia di Francesco Tagliamonte in cui la Lorena Bartoli, qui soprattutto attrice, con il ballerino e attore Giancarlo Grosso e Gianfranco Campagnoli, si muove sulle tavole di un palcoscenico dando vita ad una performance che strizza l’occhio alle atmosfere degli anni ’50. Il disco autoprodotto si avvale della direzione artistica di Mauro Spenillo. 
    Hanno suonato:

    Carmine Napolitano (batteria);Corrado Calignano (basso);Roberto Giangrande (contrabbasso)
    Mauro Spenillo (piano, tastiere, fisarmonica e programmazione);Gianfranco Campagnoli (tromba)
    Savio Arato (chitarre);Saverio Giugliano (sax);Gigi Ciliberti (percussioni)

  • ADDITIONAL INFO

INFO EVENTS



Push I Like on this event


Ci sono 0 mi piace

PREVIEW