CLUBBINGZONE BACK TO HISTORY WITH SATOSHI TOMIIE


  • INFO

    Satoshi Tomiie è uno dei pionieri della musica house globale. Dagli anni 80 il suo nome riecheggia come una guida leggendaria per i clubbers di tutto il mondo. Nel corso della sua carriera ha pubblicato i suoi dischi su etichette come Strictly Rhythm & FFRR, per non parlare degli innumerevoli remix che nel corso degli anni gli sono stati commisionati da altri grandi della scena elettronica internazionale. Il suo nome continua a rappresentare garanzia di qualità per i più importanti club e festival da Londra a New York. 

    Non solo un grande disc jockey ma anche un estremo conoscitore della scienza dei suoni. Satoshi è infatti un produttore musicale, uno studente di musica jazz e un pianista eccellente. Tra i suoi nuovi progetti, molto interessante è l'album "New Day" del del 2015 in cui accantona per un momento il suo heritag House Music per abbracciare sonorità strumentali di alta risonanza emotiva.

    DJ DEP, (classe 86) si avvicina alla musica all'età di 13 anni Suonando. Uno strumento a fiato in una banda musicale della sua città! Dopo 3 anni di esperienza, all'età di 16 anni si appassiona al mondo del DJing. Da quel giorno ottiene una serie di esperienza e successi suonando su molte Console in Italia e all'estero.
    L'emozione era tanta per fare musica, e gradualmente ha iniziato a lavorare con i primi software. Continuando con la produzione musicale ha riscontrato risultati positivi e ha fatto conoscere la sua musica in Uscita su molte etichette discrete. L'uscita ufficiale su Blackflag (Etichetta di Stacey Pullen's) L'ep Intitolato HUMMOR
    Ho portato ulteriormente la sua visibilità fino ad arrivare ad una label top chiamata CIRCUS RECORDINGS (etichetta di Yousef's)
    dopo l'uscita con il suo amico KYDUS C'è stato un grande sostegno da parte Del SIG. CARL COX per la hit "CALA EL VERANO" Nel 2016 lo porta ad un altra top label quella di DESOLAT (Label LOCO DICE'S).
    A seguire il supporto non si ferma più per DJ DEP!

    Paul Kenny DJ è resident del progetto Clubbingzone dagli inizi. L'artista è uno dei rappresentanti della tech house partenopea e propone nei suoi calorosi deejay set, le migliori sonorità del genere, riscuotendo sempre un grande supporto da parte del suo pubblico.
    Paul è di natura un perfezionista on stage, ama leggere attentamente i segnali che provengono dalla dance floor, in modo da ritagliare il set adatto per ogni evenienza. La sua musica è frutto del suo background personale e artistico che lo ha portato negli anni ad esibirsi al fianco dei migliori nomi del panorama internazionale aprendo le notti di moltissimi Big della musica globale. 

    Le modalità di accesso al party sono: 
    10,00 Eurto con drink fino alle ore 00:30
    10,00 Euro senza drink fino alle ore 01:30 

  • ADDITIONAL INFO

INFO EVENTS



Push I Like on this event


Ci sono 0 mi piace

PREVIEW