CLUBBINGZONE: SUBB-AN


  • INFO

    IL 13 Gennaio 2017 Clubbingzone torna con la sua programmazione da urlo con Subb-an.

    Free entry fino a Mezzanotte, successivamente biglietto unico a 10,00 Euro con drink incluso nel prezzo. Location Duel Beat Sala 3

    Subb-an è un artista inglese che milita da tempo nella florida scena underground di Birmingham. Attivo come produttore e disc jockey dai primi anni duemila è considerato uno dei disc jockey più vigorosi del panorama della musica elettronica inglese. Questa fama discende non solo dagli studi di sound design che hanno accompagnato la sua gioventù, ma anche dai risultati delle sue uscite su One Records una delle etichette discografiche più dinamiche del Regno Unito.

    Ashique Subhan è un produttore laborioso e ricercato, il suo sound crudo e seducente sbalordisce il pubblico ad ogni suo apparizione on stage. La sua musica può essere riassunta come mix di Techno Underground associata a componenti minimal e House detroit. Questa attitudine rende il suo stile musicale unico e originale.

    Nella corso della sua carriera ha calcato le consolle dei migliori global club in giro per il mondo come Il DC10 e L'Amnesia di Ibiza e il Panorama Bar di Berlino, solo per citarne alcuni. 

    La parola "raffinatezza" è ciò che meglio descrive la natura di questo artista e il suo percorso artistico.


    Paul Kenny DJ è resident del progetto Clubbingzone dagli inizi. L'artista è uno dei rappresentanti della tech house partenopea e propone nei suoi calorosi deejay set, le migliori sonorità del genere, riscuotendo sempre un grande supporto da parte del suo pubblico. 

    Paul è di natura un perfezionista on stage, ama leggere attentamente i segnali che provengono dalla dance floor, in modo da ritagliare il set adatto per ogni evenienza. La sua musica è frutto del suo background personale e artistico che lo ha portato negli anni ad esibirsi al fianco dei migliori nomi del panorama internazionale aprendo le notti di moltissimi Big della musica globale.

    Overfunk è un disc jockey e produttore partenopeo con più di un decennio di esperienza nel panorama della musica Techno e Tech- house. La sua passione per la musica comincia già in età adolescenziale quando ha inizio il suo primo approccio con la musica elettronica in vinile. La sua attitudine e il suo carattere mite vengono subito apprezzati dal suo pubblico che lo spinge sempre più ad esibirsi dal vivo con notevoli feedback positivi. 

    Collabora con le migliori label della scena che lo richiedono sempre più nelle proprie notti, per poi costruire un concetto di party tutto nuovo denominato Disclosed, dove con cadenza settimanale si esibisce al fianco dei migliori artisti del panorama partenopeo e non. 

    Raf & Edu (Raffaele Scudiero, Eduardo Caiazza) si avvicinano alla musica nel 2005, durante il grande boom della techno e minimal stile Minus. Dopo aver partecipato a diversi eventi made in Napoli, nei quali assistono a performance di artisti del calibro di: Dave Clarke, Ben Sims, Adam Beyer, Cari Lekebusch, Richie Hawtin, Marco Carola, Butch, Luciano, Loco Dice e tanti altri, rimangono affascinati dal feeling che si crea tra il DJ ed il pubblico e decidono di intraprendere una propria esperienza. Nel Luglio del 2006 nasce il loro progetto che prende il nome di Raf & Edu proponendo musica Tech-House con influenze Deep e Techno. Si perfezionano e prestano particolare attenzione a nuove sonorità e stili, nonché nuove tecniche per esprimersi al meglio durante le loro performance. Nell’ anno 2013 entrano a far parte del gruppo Resonant che opera ai fini dell’organizzazione di eventi.

  • ADDITIONAL INFO
    Free entry fino a Mezzanotte, successivamente biglietto unico a 10,00 Euro con drink incluso nel prezzo.

INFO EVENTS



Push I Like on this event


Ci sono 1 mi piace
#Miriana |

PREVIEW