CLUBBINGZONE: PIG&DAN


  • INFO

    Pig&Dan 

    Con più di un decennio di esperienza dietro le fila delle migliori consolle del globo Pig & Dan sono il duo di disc jockey e produttori spagnoli più dinamici degli ultimi tempi. Presenza fissa dei migliori appuntamenti dedicati alla musica elettronica come l'Ultra Festival, il Tomorrowland e Awekenings solo per citarne alcuni, suonano periodicamente in leggendari Global Clubs come lìAmnesia di Ibiza, il Crobar di Buenos Aires e il Womb di Tokyo. 

    I loro lavori vengono pubblicati su etichette di alto profilo come ad esempio la Cocoon Recordings di Sven Väth, la Soma di Slam e la Plus 8 di Richie Hawtins Plus 8. Con più di quattro album all'attivo Pig&Dan rappresentano per molti una meravigliosa ventata di freschezza nel panorama della musica elettronica mondiale. Il loro stile seppure identificato come un mix di Techno e Tech House risente dell'anticonformismo del duo che nei loro set propongono sempre un sound diverso e dificilmente ascrivibile ad un genere preciso.

    Dast è un talentuoso artista napoletano che nonostante la sua giovane età ha già una discreto “profile" nel settore della musica elettronica internazionale. Nel 2012 viene istituzionalizza la sua posizione di disc jockey e produttore, attraverso la collaborazione con con Julien Sandre per una Hit pubblicata su Hot Creations l’etichetta di Jamie Jones. Da li in poi l'ascesa, che lo porta nel 2014 ad entrare a far parte della Label Etruria Beat l’etichetta di Luca Agnelli, pubblicando tracce come "Deep Down “ che entrano presto nei primi posti in classifica delle migliori charts del settore, fino ad arrivare al successo internazionale nel 2015 con la sua adesione alla Label Cocoon Recordings l’etichetta di Sven Vath.

    Paul kenny  è resident del progetto Clubbingzone dagli inizi. L'artista è uno dei rappresentanti della tech house partenopea e propone nei suoi calorosi deejay set, le migliori sonorità del genere, riscuotendo sempre un grande supporto da parte del suo pubblico. Paul è di natura un perfezionista on stage, ama leggere attentamente i segnali che provengono dalla dance floor, in modo da ritagliare il set adatto per ogni evenienza. La sua musica è frutto del suo background personale e artistico che lo ha portato negli anni ad esibirsi al fianco dei migliori nomi del panorama internazionale aprendo le notti di moltissimi Big della musica globale

  • ADDITIONAL INFO

INFO EVENTS



Push I Like on this event


Ci sono 0 mi piace

PREVIEW