CLUBBINGZONE : NIC FANCIULLI


  • INFO

    Venerdì 1 luglio Clubbingzone Presents Nic Fanciulli

    Nic Fanciulli è un disc jockey e produttore di musica elettronica cresciuto a Maidstone nel nel Regno Unito. Da circa dieci anni è uno dei DJ britannici più esportati all'estero e lavora con le sue produzioni per artisti del calibro di Underworld, Kylie Minogue, U.N.K.L.E, Loco Dice, Josh Wink e Tracey Thorn. Owner dell'etichetta discografica Saved Records sforna dischi di continuo molti dei quali raggiungono le prime posizioni delle migliori charts globali. 

    La sua musica è concepita come una miscela esplosiva di house techno arricchita da morbidi groove melodici. Nic fa parte di quella scuola di disc jockey di un tempo, quella fatta da artisti con la A maiuscola che amano la musica in maniera olistica e si rapportano al lavoro in modo umile e con il sorriso sulle le labbra. 

    Nelle sue performance live adora sorprendere il suo pubblico e negli anni si è guadagnato la fama di essere un grande showman delle consolle, riuscendo con molta disinvoltura a realizzare il set adatto per ogni circostanza. 

    Artist network: 
    http://www.nicfanciulli.com/
    https://www.facebook.com/nicfanciulli/info/?tab=page_info

    Overfunk è un disc jockey e produttore partenopeo con più di un decennio di esperienza nel panorama della musica Techno e Tech- house. La sua passione per la musica comincia già in età adolescenziale quando ha inizio il suo primo approccio con la musica elettronica in vinile. La sua attitudine e il suo carattere mite vengono subito apprezzati dal suo pubblico che lo spinge sempre più ad esibirsi dal vivo con notevoli feedback positivi. 

    In età più adulta comincia il suo vero percorso artistico, dedica mente e corpo al progetto Overfunk che lo vede protagonista per diversi anni nei migliori stage dedicati alla musica elettronica a Napoli. Collabora con le migliori label della scena che lo richiedono sempre più nelle proprie notti, per poi costruire un concetto di party tutto nuovo denominato Disclosed, dove con cadenza settimanale si esibisce al fianco dei migliori artisti del panorama partenopeo e non. 

    Overfunk è attivo anche sul versante delle produzioni, dedica molto del suo tempo in studio e sforna tracce di spessore che di sovente vengono inserite nei deejay set di molti big del settore.

    Italobros è la formazione di disc jockey e produttori italiani formata dai talentuosi Alessandro e Donato due amanti della musica elettronica che da un piccolo paesino della Calabria stanno invadendo progressivamente le consolle di mezzo mondo con il loro sound House e Tech House. 

    Il duo è sempre alla ricerca del suono perfetto, amano le novità e adorano essere costantemente proiettati verso nuovi stimoli. I due DJ concepiscono la musica a modo loro non pongono limiti alla propria creatività e questo aspetto è evidente sia sul lato delle produzioni in studio che su quello delle esibizioni dal vivo. La chiave di lettura per comprendere appieno la loro vision è riassunta nella parola differenziazione.

    Paul Kenny DJ

  • ADDITIONAL INFO

INFO EVENTS



Push I Like on this event


Ci sono 0 mi piace

PREVIEW