WE LOVE DIFFERENCE: ERIC SNEO


  • INFO

    SABATO 12 DICEMBRE 2015 
    â—‰ BLOOMA' CLUB â—‰

    L'attesa è finita . Sabato 12 Dicembre daremo vita a una magica notte !!!
    YOUR FUN IS OUR FUN 

    ════════════════════════════════════════
    â—Žâ–º LINE UP:

    â—‰ â–º ERIC SNEO 
    [ TRONIC - MASTER OF DISASTER ] 

    â—‰ â–º EKTOR EROS 
    [ BE ONE REC. - FREQUENZA ] 

    â—‰ â–º TONY DEE 
    [ LOOSE - F2 - SUARA ] 

    â—‰ â–º PEDRO 

    ════════════════════════════════════════
    â—Žâ–º SECOND ROOM 

    â—‰ â–º TADE 
    â—‰ â–º MARCO MARCIANO 
    â—‰ â–º NOTUMA 
    â—‰ â–ºSDN 

    ════════════════════════════════════════

    â—Žâ–º ERIC SNEO 

    Eric Sneo è uno di quegli artisti il cui nome o il cui suono sopraggiunge quasi all'improvviso, ti travolge, appassiona e scatena. Innovatore, esibizionista, profondo conoscitore della musica e dei suoi strumenti, quasi giocoliere: sono solo alcuni degli aggettivi che è possibile attribuire a questo giovane ed appariscente talento proveniente dalla Germania, ben nota patria per gli amanti delle sfumature più dure del mondo elettronico, per coloro che vivono di techno.Eric Sneo non è da meno: seppur giovane da anni ormai si cimenta con molto successo lavorando nello studio di registrazione. In tutti i suoi lavori c'è impresso il suo motto, il suo marchio di fabbrica: Let's go techno!! E non ce che da credergli, se pensiamo che la sua ispirazione nasce da un leggendario set del Sven Vath che tutti ricordano con malinconia, quello dell'Omen Club a Francoforte, tra il 1992 e il 1995. Eric diviene resident di uno dei più importanti clubs della Germania, il Palazzo, punto di partenza e rampa di lancio per le future gloriose collaborazioni ed impegniinternazionali. Viene qui in contatto e messo in grado di esprimersi accanto ai più grandi ambasciatori della techno tedesca e mondiale: Chris Liebing, Dj Rush, Monika Kruse, Jeff Mills, Sven Vath e Thomas Schumacher.
    Nel 2002 fa partire il progetto che lo accompagna da allora e con cui si è fatto riconoscere e rispettare all'interno del circuito internazionale: Tanz Der Familie, una serie di esplosivi parties nel cuore della germania con lo stesso denominatore comune, techno! Dall'anno seguente il giovane Eric riesce ad impegnarsi con successo anche nello studio di registrazione, portando a termine importanti lavori e progetti, fondando labels divenute poi leggendarie come Beatdisasters e Master of Disaster che pubblicheranno le creazioni di The Advent, Gayle San, ChrisLiebing, Hertz, Dj Rush, ecc... Nel 2004 riesce a produrre il suo primo album, Slave to the beat su Terminal M: grande successo sia di pubblico che per la critica, fantastico tour mondiale, esclusive apparizioni sui più importanti radio show e testate giornalistiche del settore. Nel 2007 si ripete con l'album Let's Go Techno.Attualmente considerato una delle figure principali nella scena techno mondiale, a testimonianza la costante presenza nei festival più importanti del globo come Nature One, MayDay e Aquasella, per citarne alcuni.

    â—‰ â–º BEATPORT PAGE :
    http://classic.beatport.com/artist/eric-sneo/5470

    â—‰ â–º FACEBOOK PAGE : 
    https://www.facebook.com/EricSneo/?fref=ts

    ════════════════════════════════════════

    â—Žâ–º EKTOR EROS 

    Erasmo Manzi Aka Ektor Eros percorre i primi passi nel mondo del dj-ing nel 2002 quando aveva circa 15 anni , con la passione per la classic house ed elettronica . Questa passione lo spinge ad avvicinarsi sempre di più alla musica . Dopo poco tempo inizia a suonare nei migliori club della zona creando dj - set creativi con sonorità rare. Subito viene avvicinato dalle migliori organizzazioni italiane che lo afficcandolo a dj internazionali come : Adam Beyer , Robert Hood , Richie Hawtin , Massimo Di Lena , Matador ,etc. per citarne alcuni .
    Ektor si esibisce in alucni dei migliori club del sud Italia come : Metropolis (Napoli) Milionare (Palinuro) , Ciclope (Palinuro) DolceVita (SA) etc.. , ai quali mostra il suo talento artistico . 
    Negli anni successivi inizia la sua svolta nella produzione discografica , comincia ad apprendere l’uso dei programmi musicali e si inserisce perfettamente nel secolo della grande musica elettronica. Ha sempre stimoli di creazione del tutto innovativi ed è sempre alla ricerca di nuove sonorità , è capace di esaltare tutti quegli elementi del discorso musicale mettendo in evidenza suoni e voci old house e Tech-house modulando e miscelando il tutto con un groove Techno.
    I suoi lavori sono stati accettati da varie etichette leggendarie come : Street King a seguire Be One Records , Frequenza , Funk’n Deep , Yaiza Records , BassWalk Records etc . Le sue produzioni vengono supportate e suonate da artisti del calibro di Joseph Capriati , Stefano Noferini , Spedy J , Richie Hawtin , Marco Carola etc … Egli è in continua evoluzione musicale ed è in trattativa con altre imponenti label.
    Ektor è una dei giovani talenti italiani da non perdere di vista. 

    â—‰ â–º BEATPORT PAGE : 
    http://classic.beatport.com/artist/ektor-eros/147387

    â—‰ â–º FACEBOOK PAGE :
    https://www.facebook.com/technomove.ment/?fref=ts

    ════════════════════════════════════════
    â—Žâ–º TONY DEE

    Tony Dee, classe '87, inizia molto giovane la sua carriera da dj sviluppa la sua tecnica ed esperienza nel club della sua città. Nel 2008, all'età di 21, il suo primo approccio con la produzione di musica elettronica e, dopo un breve periodo di tempo, il suo debutto nel 2009 con l'EP '' Naranja Juice '' (Underscore) supportato e suonato da artisti che fino a pochi mesi prima ha visto come "Star".
    Il maestro dei dj italiani "dj Simi", riconosce il talento del giovane Tony e diventa il suo primo sostenitore presentandolo al famoso gruppo & promotore '' Angels of Love ''. Tony dopo poco inizia a suonare al fianco di artisti come Erick Morillo, Loco Dice, Steve Bug, Livio & Roby, Jeff Mills, Carl Craig, Francois Kevorkian e nel novembre 2010, la sua prima apparizione al di fuori del suo paese a suonare come ospite speciale al "Ministry Of Sound "di Londra.
    Nel 2011 il suo remix per Hollen '' Pin Puk '' è l'arma segreta di molti artisti, strasuonato da artisti come Locodice e Richie Hawtin ! Tony ottiene subito più attenzione . Dopo poco produce "Temazao / Una Pregunta" per l'etichetta tedesca "Kling Klong" scalal le classifiche top per mesi , su "Suara" con "The King", il "Blackflag" con "Pomada EP" ( etichetta di Stacey Pullen), con il remix di Hollen e l'etichetta di Christian Smith '' Tronic '' con '' Faithless EP ''
    Il suo profilo cresce di giorno in giorno e si riceve la richiesta di un guest dj set su "Global Radio", programma radiofonico di Carl Cox. In marzo 2013 Tony Dee vola a Miami per il WMC annuale con un programma fitto di appuntamenti: Space con la Stereo Production , Hotel Clevelander , Hotel Delano, Hotel Tantra, in piu è l'ospite dj Top Coco.FM la radio di Miami con Hollen.
    Dopo Miami Tony inizia a suonare spesso al di fuori del suo paese e di essere coinvolto in tutte le conferenze di musica in giro. Il suo ultimo dj set di 3 ore a El Row a Barcellona è durante l'ultima del sonar è una cosa che non dimenticherà mai!

     â–º FACEBOOK PAGE :
    https://www.facebook.com/TonyDeeOfficialPage/?fref=ts

    â–º BEATPORT LINK :
    http://classic.beatport.com/artist/tony-dee/106806

    ════════════════════════════════════════

     â–ºPHOTO REGOON 
    http://www.regoon.com/index.php
    http://www.regoon.com/view_artist.php?id=623
    https://www.facebook.com/regoon.italia?fref=ts

    ════════════════════════════════════════
    â—Žâ–º ADMISSION : 

    â—‰ â–ºTICKET : 13.00 Euro 

    â—‰ â–º BLOOMA' CLUB , PIAZZOLLA DI NOLA ,
    VIA NOLA CASTELLAMMARE , 152 ( NA )

    â—‰ â–º INFO LINE :
    3312332846 / 3343802950 / 3334682309

  • ADDITIONAL INFO

INFO EVENTS


  • DATE
    12TH DEC 2015
  • OPEN
    HR. 23.00
  • CLOSE
    HR. 06:30
  • AGE TARGET
    18
  • DJ RESIDENT
    -
  • PHOTOGRAPHER
  • PROMOTED
  • CLASS EVENT
  • GENERE
    TECHNO
  • PRICE
    13.00 €
  • GUEST
  • LABEL

  • VOCALIST
  • LOCATION
  • ADDRESS
    VIA CASTELLAMARE,152 - 80035 - PIAZZOLLA DI NOLA

Push I Like on this event


Ci sono 0 mi piace