AMICI 15, ELIMINATI I LA RUA AI QUARTI DI FINALE

LA BAND DELLA SQUADRA BIANCA PERDE AL BALLOTTAGGIO CONTRO LELE

pubblicato da Mino Melc

La band La Rua è stata eliminata ai quarti di finale di Amici 15. La prima manche è stata vinta dai Blu e a finire in ballottaggio sono stati proprio i La Rua. Anche la seconda manche è stata vinta dai Blu e a finire in ballottaggio è stato Lele. La semifinale di Amici 15 andrà in onda mercoledì 18 in prima serata sempre su Canale 5 e potrebbe proprio in questa puntata ad essere incoronato vincitore del circuito danza Ale o Gabriele ma le sorprese sono in agguato. Intanto continua "Amici alla radio" sul nostro sito www.rtl.it dove potete votare gli inediti di Sergio, Elodie, Chiara Grispo, La Rua e Lele per poter vincere la possibilità di assistere alla FINALISSIMA di "Amici 15". 

Amici 15, eliminati i La Rua ai quarti di finale

Quarto giudice della serata Biagio Antonacci che ha anche duettato con Lele e Sergio in alcuni dei suoi più grandi successi in acustico come "Iris" e "Quanto tempo e ancora".

Emozionante la coreografia e il momento musicale del ballerino Ale e il cantante Sergio dei Blu contro il bullismo. Intenso e commovente. Per la prova Morgan a duettare con il cantautore sono stati Elodie e Sergio. Nek, J-Ax e Sergio con il ritmo e la danza de "La tortura" di Shakira hanno fatto ballare anche Maria De Filippi, Emma ed Elisa.

Fonte: www.rtl.it

http://www.rtl.it/notizie/articoli/amici-15-eliminati-i-la-rua-ai-quarti-di-finale/