sto qui
Si scrive Not Everyone Understand House Music,
si legge NEUHM.
Nasce a Napoli (Italia) nel 2011, da una semplice pagina web, ricostruendo quella cultura musicale che ormai,purtroppo, stava scomparendo. Questo "viaggio musicale" parte grazie all'ispirazione di quelle personalità che hanno reso la Dance Culture uno stile di vita,un modo di essere per il corpo e anima, come Larry Levan, Dave Mancuso, Nicky Siano. Sognando le voci storiche della notte di Donna Summer, Gloria Gaynor, Loleatta Holloway, Patti Labelle, Grace Jones, Chaka Khan, passando per i "templi sacri" della musica come il Paradise Garage, The Loft, The Gallery, Studio 54, il Warehouse di Chicago.
Questi ragazzi, una notte, tra un drink e qualche chiacchiera, annoiati dalla monotona scena del clubbing partenopeo, si resero conto che non erano gli unici a pensarla così. Infatti intuirono che a Napoli c'era chi ancora aveva sete di musica, chi aveva voglia di fare festa in modo genuino, ma soprattutto chi era stufo di persone che “andavano a ballare†solo per il gusto di mettersi in mostra, spendere soldi o di sfilare. Questo gruppo di amici decide di dare una svolta, creando qualcosa che desse la possibilità di entrare in un club lasciando fuori tutti questi stereotipi, lasciando spazio all'essenza della musica e al divertimento. Il 12 Novembre del 2011 questi amici si unirono sotto l'acronimo di “NEUHM PARTYâ€. Fu proprio in quella data, che tutti i presenti intuirono un'aria nuova di fare festa con radici consolidate nel passato; dove il DJ non è un “portagente†ma un vero e proprio maestro che ti accompagna in un viaggio musicale che si ascolta con il cuore e non solo con le orecchie.
Per una notte al mese questa cultura ritorna in vita, mettendo da parte i rumori ed i frastuoni che stanno rovinando il clubbing (e i timpani).
Per una notte al mese questa cultura ritorna in vita, mettendo da parte i rumori ed i frastuoni che stanno rovinando il clubbing (e i timpani).
In un'intervista esclusiva del NEUHM PARTY, Joe Claussell, alla domanda: “Che cos'è per te NEUHM†risponde nel modo più semplice possibile: “NEUHM è musica, ma soprattutto un gruppo unito che ha realizzato che qualcosa nella musica si stava perdendo, e non l'hanno fatto per essere alla moda o per soldi, ma perchè vengono da un approccio profondo con la musicaâ€
Gigi Testa è il dj resident del Neuhm Party, ma soprattutto un dj/producer da 12 anni.
Al NEUHM PARTY non importa chi sei, se sei ricco o sei povero, dove non interessa se indossi una camicia o una t-shirt; l'unica cosa fondamentale è quanto ami la musica.
NEUHM PARTY ha un pubblico esigente, un pubblico che si emoziona e sorride nel sentire il proprio disco preferito, un pubblico che si abbraccia anche tra sconosciuti, perchè la Musica è unione!
House Music is a universal language spoken and understood by all.
Not Everyone Understand House Music, It's a Spiritual Thing
Official Site: http://www.NEUHM.com/
Youtube: http://www.youtube.com/user/NEUHMusic
Twitter: https://twitter.com/#!/NEUHM
Resident Advisor: http://www.residentadvisor.net/profile/neuhm
info:
info@neuhm.com