CLUBBINGZONE 1ST ANNIVERSARY PRES: JORIS VOORN + OXIA


  • INFO

    JORIS VOORN

    Joris Voorn è il più illustre rappresentante della scena techno olandese. Nato a Rotterdam elegge presto Amsterdam come base operativa per la sua personale scalata al successo, perseguita per mezzo del suo amore incondizionato per la musica elettronica, che lo persuade negli anni, a cimentarsi contemporaneamente tra produzioni in studio e apparizioni live.

    Il suo stile musicale seppur dal timbro personalissimo e deciso, risente delle influenze di artisti del calibro di Carl Craig, Technasia e Dave Clarke che per Voorn sono stati fonte di ispirazione profonda nel corso della sua gioventù artistica. Il sound da lui proposto nei suoi set è un incantevole mix di intensi groove techno, miscelati a ingredienti più melodici generati da campionature di chitarra e pianoforte, arricchiti poi da sfavillanti synth analogico-digitali che ne restituiscono la loro legittimità nel contesto della musica da club.

    Suona sistematicamente nei migliori contesti globali. Da anni cura il suo personale stage all' Awakenings festival di Amsterdam, si esibisce nelle più gettonate notti di Ibiza ed è presente in cartellone nei migliori club e nei più rappresentativi festival di musica elettronica in giro per il mondo.


    OXIA

    Oxia all'anagrafe Olivier Raymond è un artista francese molto apprezzato all'interno del panorama clubbing globale. Fin da adolescente manifesta un forte interesse per il sound italo disco, new wave e house of Chicago. Comincia a produrre musica già dall'età di 15 anni nella scena di Grenoble, la sua città natale e presto fonda la sua personale etichetta discografica chiamata Goodlife su cui pubblica le sue uscite. 

    Oltre ad avere un ottimo feedback per i suoi lavori in studio è un disck jockey molto apprezzato. Si esibisce nei migliori Club in giro per il mondo e il suo nome quest'anno compare in cartellone di Music On, uno dei party più trendy delle notti ibicenche.

    Il suo accento musicale risente delle influenze di artisti come Jeff Mills, UR, Other People Place e Drexciya solo per citarne alcuni. Lo stile che propone al suo pubblico è decisamente techno - house, senza però dismettere nei suoi set componenti e influenze più electro beat.


    Paul Kenny DJ (Clubbingzone)
    Resident Clubbingzone.

    PROMOTER:
    CLUBBINGZONE:

    INGRESSO: 
    Gratuito fino alle ore 00.30
    _________________________________________________
    info e contatto
    Info Arenile 081-5706035
    _________________________________________________
    Location : ARENILE DI BAGNOLI via coroglio 14b Napoli
    WWW.ARENILEDIBAGNOLI.IT

  • ADDITIONAL INFO
    Free entry fino alle 00.30 Dalle 00.30 alle 01.30 ingresso € 10 Dopo le 01.30 ingresso € 15 _________________________________________________ info e contatto Info Arenile 081-5706035 _________________________________________________ Location :

INFO EVENTS



Push I Like on this event


Ci sono 0 mi piace

PREVIEW