NEGOMBO


  • TYPE
    OPEN AIR
  • WEBSITE
    http://www.negombo.it
  • ADDRESS
    Baia Di San Martino - Isola d 'Ischia - 80076 - NA - CAMPANIA
  • INFO

    una via di fuoco e di potenti acque curative e rilassanti, generate da fenomeni naturali: è un luogo magico, fatto di salute e mistero, una vita sotterranea ed antica a cui il Negombo attinge da sempre per il benessere naturale. L'ambiente termale è, infatti, fin dall'antichità considerato idoneo al trattamento del corpo per le sue proprietà fisiche e chimiche. 





    Il Negombo è un parco idrotermale adagiato nella baia di San Montano, l'insenatura più suggestiva dell' Isola d'Ischia. Il parco è immerso in un'area verde di oltre 9 ettari. E' un luogo di benessere caratterizzato da un'atmosfera serena ed amichevole e frequentato da un turismo orientato ai valori emergenti della salute e della bellezza.



    L'esperienza delle terme è una via di fuoco e di potenti acque curative e rilassanti, generate da fenomeni naturali: è un luogo magico, fatto di salute e mistero, una vita sotterranea ed antica a cui il Negombo attinge da sempre per il benessere naturale. L'ambiente termale è, infatti, fin dall'antichità considerato idoneo al trattamento del corpo per le sue proprietà fisiche e chimiche.



     


INFO&CONTACT

NEXT EVENTS

LAST EVENTS

NEGOMBO

ISCHIA SUMMER FESTIVAL..
CAMPANIA - DATE: 19/08/2016 - START: 21.30
PHOTO EVENT NOT PRESENT

NEGOMBO

ISCHIA SUMMER FESTIVAL..
CAMPANIA - DATE: 17/08/2016 - START: 21.30
PHOTO EVENT NOT PRESENT

NEGOMBO

ISCHIA SUMMER FESTIVAL..
CAMPANIA - DATE: 16/08/2016 - START: 21.30
PHOTO EVENT NOT PRESENT