MAGIONE BED & BREAKFAST


  • TYPE
    INTERESTING PLACE
  • WEBSITE
    http://www.magione.info/
  • ADDRESS
    c/da Sopracampo n. 3 - Sant'Agata dei Goti - 82019 - Benevento - CAMPANIA
  • INFO

    Completamente immersa nei rigogliosi paesaggi naturali della val di Sannio, La Magione B&B accoglie i propri ospiti in una struttura unica, dove la natura incontra il comfort per un soggiorno indimenticabile.
    E' la scelta ideale per una fuga dalla città e dai suoi ritmi, o per partire alla scoperta delle diverse attrazioni turistiche dei dintorni. Qui, famiglie, coppie e gruppi di amici troveranno l'ambiente ideale per rilassarsi, meditare e godere in tranquillità dei servizi messi a disposizione dalla struttura.

    Sono disponibili 3 Camere caratterizzate da un tipico design floreale, di classe superior e standard, ciascuna dotata di bagno privato, tv, internet wi.fi e letto matrimoniale e singoli su richiesta.
    Inoltre, è anche disponibile un mini-appartamento indipendente dotato di cucina e salotto privato.

    Su richiesta (con un piccolo extra costo) tutti gli ospiti possono utilizzare la cucina comune o il barbecue del boschetto per pranzo e/o cena.

    La giornata alla Magione B&B scorre immersa nel verde giardino, tra un tuffo in piscina, un cocktail sorseggiato ai suoi bordi, una lettura sull'amaca del boschetto e una passeggiata nell'orto gestito dai proprietari.

    La struttura ha una gestione familiare, e la famiglia Mauriello sarà sempre a vostra disposizione per soddisfare le vostre esigenze al meglio.

    In zona sono comodamente raggiungibili diverse attrazioni turistiche: il borgo mediavale di Sant'Agata de' Goti ( 3 km) , il monte Taburno da cui si estende il parco nazionale ideale per gli amanti del trekking, la famosa Reggia di Caserta (15 km) e la città di Napoli ( a 30 minuti).

    info posizione plus.google.com/107578273838800983148/about

    info posizione google maps maps.google.it/maps

    Coordinate satellitari 41.098208 14.504507

INFO&CONTACT

NEXT EVENTS

LAST EVENTS

MAGIONE BED & BREAKFAST

SOUL FEEL DIFFERENT MU..
CAMPANIA - DATE: 08/08/2015 - START: 22:00
PHOTO EVENT NOT PRESENT

MAGIONE BED & BREAKFAST

BONJOUR SOUL..
CAMPANIA - DATE: 12/07/2015 - START: 15:30
PHOTO EVENT NOT PRESENT