ADDRESS Via degli Argonauti,16 - Roma - 00154 - ROMA - LAZIO
INFO Dopo ogni fine c’è sempre un nuovo inizio. Come l’araba fenice che muore e rinasce dalle sue ceneri, così il Rashomon Club riprende vita e assume nuove forme dopo il terremoto emozionale della scorsa primavera. Le esperienze passano si sa, e con esse muore ogni volta un pezzo di noi, dando vita a nuovi frutti non per questo meno gustosi. Da cogliere. Da assaporare. Senza remore. La storia di ognuno di noi è fatta di piccoli e grandi viaggi, di improvvise quanto inattese rinascite. Momenti in cui si arriva, altri in cui si parte. Ma l’anima resta sempre dove meno ce l’aspettiamo; in questo caso al civico 16 di via degli Argonauti.
Il Rashomon Club cambia forma, spessore, colore, forse sapore, mantenendo però inalterato quello spirito di fondo che da sempre lo contraddistingue e che da anni fa rima con clubbing di primissimo livello.
Nella abituale cornice della zona Ostiense, la scatola nera per eccellenza riapre i battenti con la sua nuova creatura multifunzionale; uno spazio pluralistico dove l’usuale avanguardia musicale e il rinomato spirito underground si fonderanno in un contesto sempre più ad ampio respiro internazionale.
Il Rashomon torna per riempire un vuoto che rischiava di opprimere le vostre notti, con uno spirito rinnovato e una sacralità più che confermata. Perchè la vita è tutta una questione di prospettive; In fondo, all’inferno, il diavolo è un eroe positivo.