MY DAY


  • TYPE
    CLUB
  • WEBSITE
    http://www.mydayeventi.it/
  • ADDRESS
    via principe di piemonte 113 - casoria - 80026 - napoli - CAMPANIA
  • INFO
    Il My Day è una sala per ricevimenti situata nel pieno centro di Casoria, nata per l’organizzazione di feste private ed eventi. La struttura si sviluppa su tre livelli; è circondata da un ampio giardino e viene completamente prenotata per il vostro uso esclusivo. Gli arredi connotati da uno stile moderno, sobrio ed elegante, vi faranno da cornice nella degustazione dei piatti tipici della cucina partenopea e piatti della tradizione italiana. Nostro obiettivo sarà quello di offrirvi un’indimenticabile esperienza, creando un’atmosfera accogliente, attenta alla qualità del cibo assicurando, un servizio accurato e, professionale.

    Il nostro Dj seleziona per voi i testi migliori, adeguandoli alle vostre esigenze. Vi accompagna nello svolgimento delle vostre feste giocando tra ambientazioni soft, e ritmi più dinamici.

    Feste ed Eventi…

    12Il My Day è il luogo ideale per poter organizzare qualsiasi festa o evento (feste di compleanno, lauree, comunioni, addii al celibato e nubilato, feste con musica disco, cene, cene formali, cocktail parties, ecc.).

    Avrete la possibilità di scegliere assecondando i propri gusti ed esigenze, tra le varie tipologie di menù e servizi aggiuntivi (musica dal vivo, artisti di strada, animazione per i più piccoli, particolari allestimenti o decorazioni, anche floreali).

INFO&CONTACT

NEXT EVENTS

LAST EVENTS