LATERRA RECORDINGS LABEL

Etichetta Discografica fondata da Antonio Ferrari, aka DJ RALF.



Ci sono cose che abbiamo dimenticato. Ci sono cose che abbiamo sacrificato, abbagliati dalla volontà di avere tutto subito, di cercare la strada più comoda e non quella più intensa e gioiosa. Ci sono sapori che rischiano di andare persi, se la musica diventa un mezzo e non un fine. E se si resta schiavi della stupida paura di dividere e condividere, o dell'ansia di pensare solo a se stessi.



LATERRA ha radici forti, sane. E ne va assai orgogliosa. Ma ora è il momento di crescere. Crescere ancora. Crescere con calma. E' il momento di trovare nuovi soli, nuovi stimoli. Di cercare – col sorriso – nuove sfide. Di rendere ancora più strette e tangibili affinità, imprese collettive, vecchie e nuove amicizie. Di dimostrare che lo scambio è ricchezza, e la musica è prima di tutto una questione di anima.



Un nucleo forte. Di persone che vivono le stesse passioni. E odiano gli stessi egoismi. Un nucleo destinato a crescere, alla ricerca di creatività a trecentosessanta gradi (perché anche rinchiudersi in comodi recinti e rendite acquisite è egoismo.), in una piattaforma creativa dove la multidisciplinarietà sarà sempre più regola e lo scambio reciproco un principio sempre più inderogabile. Senza retorica. Senza cinismo. “Senza ansie. Solidi. Accoglienti. Ricchi di quella ricchezza che solo la terra, la nostra terra, può dare.”



SOUNDCLOUD


SOUNDCLOUD



ARTISTS