MR HYDE LUDO BRUSCO E RUDY BRASS SINGER

Il duo Mr. Hyde è composto da Ludo Brusco & Rudy Brass.
Il loro viaggio con la musica comincia molti anni fa, ma nel 2006 iniziano a farsi notare dal grande pubblico firmando la nuova versione di “Fammi riprovare" contenuta nel disco di Gigi Finizio, con il quale successivamente firmano anche “Non Posso” e “Basterebbe” (contenute nell’ album “Piu’ che posso Live”). 

Nel 2010 realizzano il disco “10” che in copertina riporta la storica maglia del Napoli con il numero 10, (omaggio al pibe de oro Diego Armando Maradona) In esso sono presenti duetti con artisti Napoletani di rilievo Nazionale: Edoardo Bennato, Nino Buonocore, Tullio De Piscopo, Sal Da Vinci, Peppino Di Capri, Audio 2, Maria Nazionale, Gigi Finizio, Enzo Gragnaniello. 

Attualmente continuano a girare la Campania con il loro live show che alterna inediti e hit della musica italiana e napoletana di tutti i tempi ed hanno dato vita alla loro etichetta discografica “10 Records” (info@10records.it) grazie anche alla collaborazione di validi musicisti e tecnici specializzati tra i quali: Frank Di Tullio, Lino Esposito, Davide Esposito, Alex Anzalone, Carmine Napolitano e Lele Sabella. 

La 10 Records si occupa di produzioni musicali a 360° e realizza videoclip musical. Proprio su etichetta 10 records viene prodotto l'album GUAGLIO' che tra le partecipazioni vanta anche dela presenza di Clementino, Nino D'angelo, Erminio Sinni e Massimiliano Gallo che ha diretto anche il videoclip del singolo Guaglio'.



SOUNDCLOUD


GENERE


POP

LAST EVENTS

MR HYDE E DOVE SARAI..
CAMPANIA - DATE: 23/09/2016 - START: 19:00
PHOTO EVENT NOT PRESENT
MR HYDE BAND..
CAMPANIA - DATE: 23/04/2017 - START: 18:30
PHOTO EVENT NOT PRESENT

NEXT EVENTS