sto qui
Sabato 12 Aprile al Duel Club suoneranno Tini Gessler ed Hito per una notte di puro divertimento.
Dalla Germania con furore, infatti, provengono le due talentuose artiste: Tini c’è nata, per poi intraprendere il suo percorso da DJ nel 2013 a Sitges, approdando in seguito al Pacha di Barcellona come resident. Nel 2019 si è affermata su scala globale, arrivando a suonare nei club più iconici, dalla nightlife ibizenca allo Studio 338 di Londra.
Hito, invece, giapponese di nascita, a Berlino c’è arrivata spinta dalla passione per la musica elettronica. Una carriera costruita a colpi di vinile, richiamando l'attenzione del maestro Richie Hawtin che, affascinato dalle sue sonorità avanguardistiche, spinge per inserirla nel suo progetto Enter: Sake.
La techouse di Hito ha saputo far muovere dancefloor del calibro del Choachella, Movement Detroit, Ushiaia Ibiza, Circoloco, Awakenings, Cocoricò, Space Miami, Watergate. Due potenze femminili capaci di adattarsi al panorama elettronico internazionale, spremeranno il nostro sound system insieme ai nostri resident Masy e Funky G.