sto qui
STRANGER
MARK MORRIS
LOGOTECH
ATProject LIVE!
RANDOM/NOIZE
GI NAPOLETANO
TECHNOFORCE
DOMAEX
NICO OBHRAIN
STRANGER * (Olanda)
Il "non così misterioso" venticinquenne Mitchel Pordman è la persona dietro la maschera di "stranger", uno pseudonimo sotto il quale al momento produce, suona e diffonde la sua passione, interesse e conoscenza della musica Techno.
Cresciuto e con base a Rotterdam, la città di nascita della musica Gabber/Hardcore, l'interesse di stranger è sempre stato influenzato dal lato più duro della musica elettronica. Iniza a collezionare dischi in giovane età e suona con produzioni audio per molti anni sotto diversi alias, lo pseudonimo stranger fu adottato nel 2010 diventando la sua attuale identità; la sua principale produzione creativa nella musica.
Il suo attuale progetto è la sua impronta personale "self reflektion", che ha avuto la sua prima uscita fisica negli shop alla fine dell'Ottobre 2014.
"Io credo, ciò che non ti uccide ti rende più… estraneo"
https://www.facebook.com/strangerkonkrete
https://soundcloud.com/strangerkonkrete
https://soundcloud.com/selfreflektion
___________________________________________
COME ARRIVARE:
COORDINATE GPS:
40° 51' 39.21'' N
14° 11' 29.58'' E
IN AUTO DA FUORI NAPOLI:
TANGENZIALE di Napoli USCITA "CAMALDOLI" girare su VIA GABRIELE JANNELLI (percorrerla tutta) all'incrocio girare per VIALE IGNAZIO LOYOLA (percorrerla tutta) girare su VIA DELL'EREMO girare su STRADA PRIVATA RAI
IN TRENO DA FUORI NAPOLI:
fermata NAPOLI CENTRALE
METROPOLITANA linea 1 fermata "POLICLINICO"
BUS N. C44 o C43
DA NAPOLI COI MEZZI PUBBLICI:
BUS N. C44 e C43 dalla fermata della Metro "POLICLINICO" linea 1