JOSEPH CAPRIATI & FRIENDS + VERY SPECIAL LIVE GUESTS TBA


  • INFO

    NAPOLI - 28.05.2022 Joseph Capriati & Friends + Very Special Live Guests TBA Stadio Diego Armando Maradona

    L’iniziativa coinvolgerà operatori e associazioni benefiche, impegnate in workshop e momenti di dibattito pubblico al fine di sensibilizzare i giovani e non solo, alle tematiche della guerra. 

    Joseph Capriati and friends coinvolgerà artisti di importanza globale per dare sostegno ad UNICEF nel raggiungimento del proprio obiettivo: mantenere la piena  operatività in Ucraina, fornendo supporto ai membri già presenti sul campo, permettere l’afflusso di nuovi camion di aiuti umanitari, cisterne idriche e strutture mobili di primo soccorso.
    A tale scopo, verrà organizzata una grande campagna di raccolta fondi in occasione dell’evento e i cui proventi verranno devoluti ad Unicef e alle diverse associazioni coinvolte.

    Il Joseph Capriati & Friends si svilupperà nell’arco di tutta la giornata del 28 Maggio. I cancelli dello Stadio Diego Armando Maradona apriranno al pubblico alle ore 12 per dare inizio al primo momento di confronto e condivisione, grazie a workshop e laboratori, realizzati in collaborazione con ambasciatori Unicef e personalità di spicco del mondo dello spettacolo, allo scopo di sensibilizzare, stimolare e coinvolgere i più giovani riguardo ai temi sociali che li toccano più da vicino; su tutti il conflitto  ucraino.

    I workshop inizieranno alle 12 e si concluderanno alle 15. Dalle 16 fino a mezzanotte, spazio alla musica e occhi puntati sul palco centrale, sul quale si alterneranno dj  set e concerti live di Jospeh Capriati e degli artisti che hanno scelto la musica per sostenere l’azione di Unicef nelle zone di conflitto.
     

  • ADDITIONAL INFO

INFO EVENTS





Push I Like on this event


Ci sono 1 mi piace
# |

PREVIEW