sto qui
Ogni sabato, dal tramonto all'alba, torna l'appuntamento con la festa delle feste.
H22. La serata inizia presto con la combinazione
DINNER AND DANCE.
H23 Ogni sabato sul nuovo palco del TRAPPETO LIDO, si esibiranno le band più amate della regione.
SABATO 27 SU UN PALCO DEL TRAPPETO LIDO
THE REAL SUPER BAND
groove anni '80 '90.
H24 Intorno a mezzanotte le sonorità coinvolgenti di Mr. Beppe Dex e Alex Pala. Invoce Malidea.
SPECIAL GUEST DJ NICOLA DIVENERE
VOICE ALEX G.
La formula collaudata, e molto apprezzata, resta invariata. Grazie alla CLESSIDRA, prima arrivi, meno spendi, più ti diverti! Rinnovata la veste del locale che per la decima stagione celebrerà l'amore in tutte le sue espressioni...artistiche. Ogni sabato un tema diverso vi coinvolgerà dal vivo.
Ingresso rigorosamente in lista,
Cena e Lounge Privè su prenotazione.
Ideale per festeggiare grandi e piccole ricorrenze.
Info e prenotazioni: 3331383031
La REAL SUPER BAND presenta un repertorio basato fondamentalmente sulle varie hit Rock–Dance anni ’80. Infatti, tutti i brani che compongono la scaletta della band sono pietre miliari ed evergreen della dance e del rock che imperversava nel decennio degli anni’ 80 e che ha fatto scuola anche per le nuove generazioni di formazioni anche molto attuali.
Fra i vari brani ricordiamo: Such a Shame (Talk Talk), Don’t You (Simple Minds), Shout (Tears for Fears), Relax (Frankie Goes to Hollywood), Maniac (Michael Sembello), Enola Gay (Orchestral Manoeuvres in the Dark), You Spin Me Round (Dead or Alive), Wake me Up (Wham), Message in a bottle (Police), Roxanne (Police), Whatever you want (Status Quo), Jump (Van Halen), Club Tropicana (Wham), Pride (U2), Sunday Bloddy Sunday (U2),ecc…
Con la voce portentosa di Lorenzo, la chitarra di Jimmy, le ritmiche serrate di Fabio e Paolo, ed i vari synt di Pippo, La Real Super Band assicura delle serate frizzanti e coinvolgenti all’insegna della ottima dance – rock ’80s.
La Band:
Lorenzo Amoruso - Voce
Paolo Romano - Basso
Jimmy Troccoli - Chitarra
Pippo Lombardo - Tastiere
Fabio Delle Foglie - Batteria