sto qui
Finalmente Il ritorno di una delle artiste più attese e legate al nostro pubblico. A distanza di quasi due anni (lo scorso novembre non è potuta essere dei nostri a causa di un problema di salute) siamo lieti di ospitare Marea Stemper aka THE BLACK MADONNA.
Considerata tra i più grandi artisti della scena house mondiale, TBM è rinomata per i suoi dj sets pieni di sorprese che spaziano dall'house alla techno alla disco passando per il Funk e il Reggae. Ogni sua apparizione coinvolge il pubblico in modo spasmodico creando dei veri e propri show indimenticabili.
nata come Resident del leggendario Smart Bar di Chicago, che ha avuto residenze come Derrick May e Frankie Knucles, Marea ha avuto l'onore di poter essere al fianco proprio del leggendari Frankie diventando anche leader della Frankie Knuckles foundation.
Storica è la La sua Boiler room all'interno dello storico negozio di dischi di Chicago, che resta ad oggi una delle più viste di sempre. Celebre è la sua frase "“Dance music needs riot grrrls. Dance music needs Patti Smith".
Ad aprire le danze sarà Marco Febbraro, proprietario delle cult labels Omaggio ed Erezioni, sopraffino selector e grande collezionista di vinili.
A chiudere il golden boy di Woo!, l'anima techno del gruppo, Gi Napoletano.