sto qui
LE 4 GIORNATE DI NAPOLI ALLA GALLERIA BORBONICA
E’ in programma per sabato 30 marzo alle ore 21.30 nei meandri della Galleria Borbonica, il concerto di Mario Romano Quartieri Jazz con i loro album " 'E strade ca portano a Mare" e “Le 4 giornate di Napoli”.
L’album dal titolo “Le 4 giornate di Napoli” trae ispirazione da quell’incredibile momento storico rappresentato dal settembre del ’43 e dal sentimento di “Unione e Ribellione” che unì i Napoletani tutti contro un unico e comune nemico. E come ieri, oggi spira in città una forte voglia di riscatto e cambiamento, ma oggi è necessario imbracciare le armi della cultura e cavalcare questa nuova “Rivoluzione Napoletana” partita dal basso, facendo “Resistenza Culturale”.
IL CONCERTO
Ad accompagnare la serata tra passato e presente, mentre si scende nei meandri della terra e nel profondo delle proprie emozioni sarà il sound di Mario Romano con la sua chitarra manouche e Alberto Santaniello alla chitarra classica.
LA FORMULA – La serata prevede l’apertura dei cancelli alle ore 21.00 per chi volesse anticiparsi per lo sbigliettamento, e in seguito la formazione di gruppi per la passeggiata al “Percorso Standard” della galleria, accedendo così alla “Cava Bianca”, dove si terrà una breve presentazione e introduzione al concerto dei Quartieri Jazz.
Concerto nella Galleria Borbonica: prezzi, orari e date
•Quando:
Sabato 30 marzo 2019 alle 21.30
•Dove:
ingresso da Via Domenico Morelli 61 c/o Garage Morelli
•Prezzo biglietto:
passeggiata al percorso standard + concerto 20 €
• Info e prenotazioni
tel. 340.489.38.36 e/o mandare mail a quartierijazz@live.it