sto qui
Radio Monte Carlo sulla consolle del Nabilah per il circuito Summer Emotions, che gira tra i club più cool d’Italia, da Palermo a Milano. Il sound più esclusivo arriva in consolle, insieme al rombo dei motori con Motor Village Napoli Alfa Romeo Stelvio e Giulia che girano in tour con i dj.
In consolle per questo tramonto, tornano Harley & Muscle e il loro vinyl only set. Girano i vinili in una miscela esplosiva di suoni deep/soulful house.
Owner di Soulstar Records e Little Angel Record, William ‘Harley’ Cataldo e Flavio ‘Muscle’ Romaniello, appassionati di musica e Harley Davidson, si incontrano nel 1982 e scrivono da quel momento una bella pagina di storia del clubbing, tra esibizioni e produzioni importanti.
Per loro, le consolle dei club più prestigiosi del mondo, da Los Angeles (Deep LA) a Cape Town (Caprice), Athens (Isla Club), San Francisco (Pink), Johannesburg (Taboo), San Jose (Foxy), Miami (Rain), Dubai (Chameleon), Kaunas (Pizza Jazz), Zurigo (Kauflauten), Milano (Armani Privè), Hirvsk Russia (Fashion Club), Amsterdam (Barrio Habana), Vilnius (Gravity), Sofia (Opera).