sto qui
BetterTogether
“la musica che unisce oltre le differenze”
Dipendenza e Wacky celebrano l’arrivo dell'Estate con un grande evento all’Arenile di Bagnoli. In un’epoca di frammentazione, di divisioni, di poca condivisione, due party dai tratti completamente diversi, dalle sfumature musicali a volte probabilmente opposte, si incontrano e si uniscono.
La musica è l'unica arte che viene vissuta realmente, però tramite un'immensa illusione, visto che si dissolve subito al ristabilirsi del silenzio. E' un paradosso, insomma. Questa esperienza, per poter durare, deve essere rinnovata all'infinito, una volta ritornati alla quotidianità, non resta traccia. Se un pittore dipinge su tela, i musicisti dipingono invece i loro quadri sul silenzio. E così fanno i dj, di qualsiasi genere musicale essi propongano.
A partire dalle 16:00 e fino a notte inoltrata “L’Arenile” propone una lunga giornata all’insegna della musica.
Si parte con lo stage firmato Wacky, Into the Groove. La crew più strana del clubbing partenopeo riporta in città uno dei dj napoletani più seguiti al mondo: Antonio Pica. Chiamato da Marco Carola già dall’estate 2017 come resident ufficiale di Music On all’Amnesia di Ibiza, ha avuto modo di esibirsi al fianco di artisti del calibro di Carl Cox, Derrick May, Paco Osuna, oltre che Marco Carola stesso. Nel 2018 viene confermata la sua residency esibendosi, tra l’altro, sulla terrazza dell’Amnesia prima di Loco Dice e Marco Carola. Insieme ad Antonio Pica saranno sullo stage firmato Wacky anche gli Artslaves. Il Duo Italiano, Artslaves, è stato fondato nel 2012 da due giovani produttori, Alex e Dom, insieme alla loro Moan Recordings che diventa in pochi anni una delle più influenti etichette Tech House / Deep Tech nel mondo, con centinaia di Tracks e con alcuni degli artisti più interessanti nella scena. Presenti sullo stesso stage anche Enzo Iorio e Refund, legati alla label Dirty Club Music di Antonio Pica, e due dei resident di Wacky Raf Parola e Bohemien