sto qui
Per la notte della befana il dancefloor del Moses live club sarà cadenzato dalle esperienze beat dei GuruExpanded e degli storici Luigi Prota e Francesco Mon. Popolo del Moses live club la notte della Befana è vostra.
GURU EXPANDED
Guru parte da un'idea di Marcello Giannini (Slivovitz, Flo): creare in maniera estemporanea, quindi improvvisata, un concerto che si muova su territori elettronici e idm, eseguito però da musicisti live.
L'approccio è lo stesso di un musicista elettronico, cioè quello di un unico flusso sonoro dove si passa da un pezzo all'altro.
Essendo improvvisato, il concerto non è mai uguale, ogni volta la direzione cambia in base al posto in cui avviene la performance.
Infatti Guru non registra dischi, suona solo live e mai la stessa cosa.
Marcello Giannini: Guitar, synth, live electronic
Salvatore Rainone: drums, live electronic
Marco Castaldo: drums
Umberto Lepore: bass
Daniele Rosselli: visual
Ludovica Manzo: voice,live electronic
AFTER SET
LUIGI PROTA Dj e producer napoletano, Luigi Prota affianca alle macchine elettroniche, che gli consentono di esprimere sonorità minimal deep dub di matrice techno o house, un utilizzo versatile del vinile, in continua sospensione tra il vintage ed il seminale.
FRANCESCO MON Nasce dalle prime stazioni radio fm italiane / napoletane della fine degli anni '80, all'inizio del movimento nei primi anni '90 fino ad ora
Una lunga carriera di dj underground durante il quale ha prodotto uscite con diversi Nomi e ha collaborato con alcune band da dietro.
Dal 2015 è tornato appassionatamente alla produzione di musica elettronica raffinata, alla regia di un programma radiofonico, chiamato underNapoli Beats, per comporre colonne sonore e dj in party e club selezionati.