sto qui
Ormai da tradizione, The Gentlmen vi da appuntamento al quarto volume di capodanno nel locale che da un decennio ormai è un punto di riferimento per l’offerta musicale nel centro storico, il Moses.
Alla serata, come nostra buona abitudine, si potrà accedere solamente attraverso ingresso in lista nominale, il nostro pubblico selezionato trascorrerà la notte intrattenuto dal duo in consolle formato da Mark’s Reload & Francis P e dallo staff The Gentlemen, il quale renderà questo evento unico, introducendo come sempre un pizzico di esclusività alla serata: al nostro bar troverai dei gadjet se sarai in dolce compagnia. Tranquillo, se sei single, non avrai difficoltà a trovarla…
Approfittate dell’offerta ingresso con due consumazioni se porti un amico, valida fino al 28 dicembre. Vi sarà inoltre la possibilità di prenotare tavoli, per far ciò rivolgetevi al vostro PR di fiducia.
IN CONSOLLE
MARK’S RELOAD
Fino a 11 anni nutre una forte passione per il pianoforte e per la musica elettronica. A 14 anni si esibisce per la prima volta in un locale e successivamente, dopo aver suonato per vari gruppi tra cui Round Up, Big Up, The Gentlmen, a 18 anni fonda il duo conosciuto come TwoNoizes, da cui nascono produzioni e mashup, tra le quali si distingue la canzone di Eryc Prydz-Pjanoo(Remix Tropical House).
FRANCIS P https://m.facebook.com/DjFrancisP/
Classe 1995, nato a Napoli inizia ad avere contatto con il mondo del djing a 13 anni. A 16 anni inizia a produrre musica propria e a 18 anni firma il suo primo contratto discografico con la Tiger records. Attualmente attivo nella scena tech house napoletana. Generi di punta: tech house e classic house.