sto qui
Sabato 16 Dicembre ospiteremo un dj e producer che non ha bisogno di presentazioni.
Co-proprietario della “Airplane! Records” e tra i principali esponenti del clubbing italiano (grazie alle sue apprezzate produzioni, ai suoi remix e ai suoi djset, richiesti in tutta Europa), per la prima volta in consolle da noi ci sarà:
TOMMY VEE
https://www.tommyvee.rocks/
https://www.facebook.com/tommyvee/
Oltre che per la sua musica, Tommaso Vianello, nome anagrafico di questo artista, si è fatto conoscere anche attraverso la sua partecipazione al famoso reality show delle reti Mediaset “Grande Fratello”, al quale ha preso parte nel 2004. Il suo interesse principale però è restato sempre lo stesso.
“Ho scelto molti anni fa, ormai, la musica – ha affermato lo stesso dj – come mio modo di comunicare emozioni ed energia al prossimo. Quello che provo è adrenalinico e gratificante. Per questo mi risulta emotivamente appagante”.
Il percorso artistico di Tommy Vee ha avuto inizio all’incirca nel 1998, dopo l’incontro, nel 1998, con il dj e produttore Cristiano Spiller, anch’egli veneziano. Il loro primo successo internazionale è stato Laguna EP. Nel 1999 ha creato, con i suoi amici Keller e Sisco, un team di produzione chiamato Moltosugo. Negli anni ha prodotto numerose hit. Tra queste ci sono “Point Of View” dei DB Boulevard, “Dove” di Moony, “La Serenissima”, “Stay” e “Not Get Over You” di T & F vs Moltosugo. A seguito dell’esposizione sul piccolo schermo e del relativo successo, ha continuato a lavorare come dj e produttore utilizzando lo pseudonimo Tommy Vee, con il quale si esibisce nei party più importanti sia in Italia che all’estero e con il quale spesso lo ritroviamo ai primi posti delle classifiche musicali. Già remixer per Laura Pausini, utilizzando il suo nome ha iniziato a collaborare con Vasco Rossi. Per lui, nel 2012, ha trasformato in versione disco alcuni importanti brani della discografia della rock star italiana e ha partecipato al Vasco Rossi Dj Project tenutosi in provincia di Taranto. Successivamente ha remixato il brano “L’uomo più semplice” e ha aperto alcuni concerti del Live Kom 013.
Durante i suoi djset sono tangibili l’energia e la carica che riesce a trasmettere a tutti i clubbers, che accorrono sempre numerosi alle sue performance e in questo speciale appuntamento pasquale non mancherà di proporre i suoi ultimi remix e le sue nuove produzioni, che ci accompagneranno per tutta l’estate.
“Vivo il dj set come un vero e proprio ‘botta e risposta’, una sorta di scambio energetico. Per questo motivo non si potranno mai sentire due miei set esattamente uguali. Ritengo che l’improvvisazione sia fondamentale”.
Ad aprire lo show di Tommy Vee, i nostri dj resident.
___________________________________________________________________________
L'ingresso al Chiascia è esclusivamente in lista.
E' possibile prenotare (consigliamo con largo anticipo) privè con pacchetti personalizzabili.