VENUS WAVE 2017


  • INFO

    La vaporwave <ソナ>
    oltre ad essere una corrente musicale, ha un vantaggio non indifferente rispetto alle altre correnti di musica elettronica, che l'ha resa estremamente più popolare, e cioè: una corrente artistica visuale definita come aesthetics. Questa particolare estetica è la fusione di vari elementi: sculture classiche, geometria, rendering a bassa risoluzione, glitch Art, effetti visivi ripresi da VHS, registratori, ambienti surreali, arte giapponese, ma non solo! Cartoni animati, videogames, manga giapponesi, prodotti di grande successo, schermate di vecchi Windows e ambienti saturi. 
    Munitevi di pistole colorate, rossetti, diamanti, psp, maschere, cubi di rubik, manga, gameboy color, tamagotchi, blastball, dentiere di ferro, vecchie cassette, joystick, dollari, oggetti Fuji, Arizona, McDonald's, Starbucks, Chanel, e tutto ciò che è vapor.
    dress code <ウセ>
    vestiti in pvc, vestiti anni ottanta e olografici, buffalo <scarpe>, Nike, Adidas, Fila, Vans, berretti, cappellini rosa, pattini di mense americane, sandali di gomma colorati, collane, choker, occhiali da sole, zainetti in pvc, tutto rigorosamente colorato e sgargiante.
     

  • ADDITIONAL INFO

INFO EVENTS



Push I Like on this event


Ci sono 0 mi piace