sto qui
The Opening Season
L'attesa per la cerimonia di apertura è ormai agli sgoccioli.. Il 30 Maggio nel cuore della Valle d’Itria, tra le antiche pietre e la natura rupestre della Masseria, le terrazze e i giardini del nostro tempio ΦÏση, daranno vita ad una magica notte di divertimento tra magiche atmosfere, suoni e colori.
KOBOSIL [Ostgut Ton] + BOOT & TAX [Optimo Trax]
kokobosil Dopo un lungo e paziente lavoro, la label Ostgut Ton è riuscita a elevare sé stessa e la città di Berlino a punto di riferimento assoluto della musica techno nel mondo. Dalla fucina della loro roccaforte: il club Berghain, si sono affermati alcuni degli artisti più apprezzati e richiesti del momento.
Kobosil è riuscito a entrare in questa schiera fin dalla sua prima uscita, destando lo stupore generale per la coscienziosità e la maturità dei suoi lavori. Sebbene siano evidenti le influenze di alcuni maestri come Jeff Mills e Robert Hood e i numerosi input dettati dalla filosofia artistica insita nel cosiddetto “Berghain Sound”, questo giovane produttore è sempre stato capace di dare un’identità precisa ai suoi lavori: un apparato ritmico forte aggressivo, un susseguirsi accattivante di synth e loop ipnotici. Le sue produzioni trovano una solida base in alcuni elementi cardine della techno tradizionale, ma sono rinvigoriti da sonorità moderne e contemporanee, dando luogo a esibizioni studiate e di notevole efficacia.
boot & tax E’ la congiunzione artistica di Cristian Croce e Claudio Brioschi. Insieme sono riusciti unire la loro vena sperimentale legata principalmente all’uso di synth analogici con una profonda conoscenza delle espressioni musicali più significative del clubbing moderno. Questa sintesi si è espressa in due apprezzatissimi EP pubblicati da Optimo Music tra il 2013 e il 2015. Con un nuovo lavoro in uscita il 25 maggio, i Boot & Tax vogliono confermarsi come uno dei prodotti più interessanti per la musica elettronica italiana.