sto qui
Uno dei più importanti Dj di Ibiza, ospite fisso dei più grandi eventi di musica elettronica del mondo, ambasciatore dell'innovazione musicale e ideatore del Paradise: questi sono solo alcuni dei motivi per cui siamo fieri di ospitare Jamie Jones!
Ingresso fino alle 01.00 --> 15 euro
Ingresso dopo le 01.00 --> 20 euro
_BIO
Jamie Jones ha fatto di tutto. Non solo è rinomato per la sua musica innovativa; è anche il fondatore di una delle etichette indipendenti di maggior successo sul mercato, la Hot Creations, è membro della band di successo commerciale, gli Hot Natured, ed è creatore e responsabile di una serie di eventi apprezzati in tutto il mondo, il Paradise.
Jones e la sua etichetta, la Hot Creations, hanno avuto il merito di creare un sound distintivo, che ha preparato la strada perché potesse emergere un lato della techno più caldo e melodico. La Hot Creations ha anche lanciato la carriera di numerosi artisti, come Patrick Topping, Richy Ahmed e molti altri.
Il 2011 è stato l'anno in cui Jamie e la Hot Creation hanno dominato. "Forward Motion" degli Hot Natured, feat. il vocalist Ali Love, è stata una traccia molto popolare, ma la canzone essenziale dell'anno è stato il remix di "Hungry for the Power" di Azari & III, ed è stata ascoltata ovunque a Ibiza e nel mondo. Jamie è stato eletto il numero tra i Dj nel 2011 dalla rivista Resident Advisor.
Nel 2012, Jamie e Lee Fosso hanno portato il loro progetto Hot Natured al livello successivo, trasformandolo in una band completa aggiungndo Ali Love e Luca C come membri a tempo pieno. Il primo singolo rilasciato dagli Hot Natured, "Benediction", ha raggiunto la top 40 in Gran Bretagna nel 2013, ed è stato seguito dall'album di debutto "Different Sides of the Sun".
Nel 2012 e nel 2015 la Hot Creations ha lanciato due sotto-etichette, la HOTTRAX e la Emerald City. Sotto la direzione artistica di Jones, entrambe le etichette hanno già visto le proprie releases arrivare al #1 su Beatport.
Molta della carriera di Jones e della sua vita nascono dal suo amore per Ibiza. Arrivato per la prima volta sull'isola dalla sua città natale di Caernaforn nel Galles del Nord nel 1998, da allora ha trascorso lì ogni sua estate. È diventato resident nel su club preferito, il DC-10, nel 2006. Nel 2012 ha iniziato a organizzare lì il suo party settimanale, e il suo Paradise ha finora completato ben cinque stagioni di successo nella struttura. Il Paradise ora tiene spettacolo in alcuni dei più grandi festival di musica elettronica, come il Tomorrowland in Belgio, il Parklife in Manchester, il Movement Detroit e il BPM Mexico, per citarne alcuni.
Sempre pronto a incoraggiare nuovi talenti, Jamie Jones ha fondato nel 2016 la Forward Motion Artist: un'agenzia di management per artisti esordienti ed emergenti.
Jones continua a fare tour intorno al mondo, e suona in alcuni dei ritrovi ed eventi migliori: è un ospite fisso a festiva come il Timeward, il Burning Man, il Cocachella e il Glastonbury, e anche in club di alto livello come il Fabric, il Warung e il Womb.