JARABEDEPALO EN CONCIERTO 20 AñOS


  • INFO


    Jarabedepalo en Concierto 20 años
    14-07-2017 21:00
    Jarabedepalo en Concierto 20 años, il 14 Luglio all'ETES Arena Flegrea. Apertura vendite su www.etes.it a partire da venerdì 03 Marzo alle ore11:00.
     
    Si esibirà a Napoli il 14 luglio 2017 Jarabedepalo, la famosa band di rock latino, con 20 anni di successi e 11 dischi. Più di 5 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, e 15 candidature ai Latin Grammy Awards. I biglietti saranno in vendita da venerdì 3 marzo su www.etes.it e nei punti vendita autorizzati.
     
    Quest’anno la band celebra i 20 anni dalla pubblicazione del primo cd: La Flaca, ed hanno immaginato di festeggiarlo con un concerto elettrico, con tutta la band e con un repertorio ampio e vario, che comprende tutti i grandi successi de Jarabedepalo in questi anni.
     
    La Flaca, Dipende, Agua, Bonito, Mi piace come sei, El lado oscuro, Mucho más mucho mejor, ecc.. sono solo alcune delle melodie che faranno scatenare il pubblico. Uno stile unico e divertente che ha consentito a Jarabedepalo di diventare una figura di spicco nel pop latino, e di vendere milioni di dischi.
     
    Nel 2017 è uscito il loro 10 album, intitolato "50 Palos", nell’album sono contenuti 4 brani cantati in italiano, “Fumo” con Kekko Silvestre dei Modà, “Bonito” con Jovanotti, “Dipende” con Francesco Renga e “Mi piace come sei” con Noemi.
     

  • ADDITIONAL INFO

INFO EVENTS



Push I Like on this event


Ci sono 0 mi piace