sto qui
Sabato 25, con grande piacere torna a trovarci un amico della consolle, un grande dj/producer italiano di fama ormai internazionale che da anni ormai fa ballare le dancefloor più glam d'Eurpa:
Giona Guidi
http://www.gionaguidi.com/ http://www.facebook.com/gionaguidiofficialhttp://www.twitter.com/gionaguidi http://www.soundcloud.com/gionaguidihttp://www.mixcloud.com/gionaguidi - See more at: http://www.regoon.com/event/2540/giona-guidi-from-sky-bar---kiev.htm#sthash.smlw3pIT.dpuf
Giona Guidi, 38 anni, romano di nascita ma toscano d'adozione, un passato da modello internazionale per i più famosi stilisti ed una laurea in giurisprudenza mai sfruttata. Si avvicina alla professione nel 1988 suonando in alcuni locali della provincia di Torino e praticando l'attività di speaker in una piccola emittente radiofonica a copertura regionale, Radio Alfa. Eclettico, creativo, coinvolgente, dallo stile personalissimo ed emozionale, non ama essere catalogato in un unico genere e per questa ragione contamina il proprio sound mescolando suoni squisitamente commerciali con le tendenze future house, tribal e deep più raffinate, grazie ad un sapiente uso della tecnologia e di tutto ciò che permette di creare e rielaborare la musica.
Pioneer DJ ufficiale, pubblicista e caporedattore della testate web DJMAG.IT e WEBDEEJAY.IT dedicate al mondo del djing e della produzione musicale, con interviste a personaggi di spicco come Bob Sinclar, Avicii, Dennis Ferrer, Tocadisco, è anche corrispondente di noti portali internazionali per tematiche relative alla nightlife, al clubbing e alla tecnologia, come SKRATCHWORX e DJTECHTOOLS.
Il 2010 segna il ritorno alla radiofonia grazie all'esordio su Radio Deejay a fianco di Federico Russo e Marisa Passera.
Dal 2012 è DJ ufficiale per gli eventi Giorgio Armani per il brand Emporio Armani per il quale cura la selezione musicale negli eventi corporate della catena dei flagship aziendali e nell'ambito degli eventi promozionali. Nel 2013 si è trasferito in Sud America con base Sao Paulo grazie alla notorietà raggiunta da alcune sue produzioni discografiche che lo hanno portato ad esibirsi nei locali più rappresentativi di Brasile, Chile, Argentina e Venezuela, ma anche a Miami. A capodanno 2013 è stato incluso come unico artista straniero nella lineup del Café de la.musique di FLORIPA insieme ad artisti del calibro di Gui Boratto e Tocadisco. A partire dall' estate 2016 si unirà alla famiglia degli artisti che vantano collaborazioni sistematiche con la notissima catena inyermazianle di beach clubs Nikki Beach.“
Resident dj's
LUIGI MANTOVANI
ROCCO TETRO
PAKY FANELLI
Friendly dj
CONTE ROLAND
DOMY
Voice
DANIELA DI COSOLA
E' possibile prenotare (consigliamo con largo anticipo) privè con pacchetti personalizzabili.