sto qui
Dopo lo strepitoso successo ottenuto con Sonny Fodera, sabato 11 Marzo la consolle del Chiascia si prepara ad ospitare un altro autentico "Mostro" dell'house music, più volte premiato negli ultimi anni come "dj producer migliore della stagione":
PurpleDiscoMachine
(Kittball / Defected / Dresden)
purplediscomachine.com​
facebook.com/purplediscomachine
La musica di Purple Disco Machine, progetto nato nel 2009, può essere etichettata come "Deep Funk".
Negli ultimi anni, Purple Disco Machine ha composto numerosi dischi di successo, tra cui, "My House", che è stato pubblicata da Off Recordings.
Il successo definitivo di Purple Disco Machine è stato ottenuto, nell'estate del 2013. Dischi come "Let It Whip" o "I House You" e "Move or not" sono rimasti stabili per mesi ai primi posti delle pricipali classifiche dance mondiali, oltre ad essere suonati nelle più importanti discoteche del globo.
Nel 2015 Purple Disco Machine viene premiato ai WMC Awards per la migliore traccia Indie Dance e da Traxource come artista dell'anno.
Attualmente le sue release sono rilasciate delle migliori etichette discografiche in circolazie: Kitball, Defected e Dresden.
Ad aprire lo show di PURPLE DISCO MACHINE ci penseranno i nostri storici dj resident LUIGI MANTOVANI, PAKY FANELLI e ROCCO TETRO, supportati dai friendly CICCIO MORALES e CASTALDI, con la voce di DANIELA DI COSOLA.
Pista priscilla affidata alle sonorità al gruppo Be4 Eventi, in consolle ALEX PALA e MARS & PICCA. Live sax MICHELE PANARELLI.
________________________________________
L'ingresso al Chiascia è esclusivamente in lista.
E' possibile prenotare (consigliamo con largo anticipo) privè con pacchetti personalizzabili.