LUCA CASSANI E LARA CAPROTTI


  • INFO

    Luca Cassani & Lara Caprotti at Il Trappeto | Feb 4th


    Sabato 4 Febbraio vengono a trovarci due grandi amici della consolle, amati dal popolo della notte ,direttamente dal PINETA BY VISIONNAIRE di Milano Marittima

    [ Luca Cassani ]

    Dj e produttore italiano house tra i più raffinati e ricercati. Merito di una cultura musicale senza eguali, che lo ha portato in 28 anni di carriera a diventare uno dei remixer più stimati da alcune icone mondiali come MARC CERRONE e LAURA PAUSINI,e a lavorare con le etichette più forti al mondo,quali DEFECTED e PURPLE MUSIC. Per Laura Pausini ha remixato "If that's love" e,in particolare “Escucia Atento” che nel 2006 ha vinto i Grammy Awards. Con Cerrone la collaborazione prosegue da diversi anni, come dimostra la raccolta “Best of Mixes volume 3”, che vede Cassani protagonista insieme a mostri sacri quali Danny Tenaglia, David Morales, Jamie Lewis, Armand Van Helden, Joey Negro. Altri suoi remix di prestigio sono stati realizzati per BARRY WHITE, GIORGIO MORODER, SANDY RIVERA, JOCELYN BROWN, CE CE ROGERS, DB BOULEVARD, AZZETTO feat.ROBIN S .
    Per la Defected ha prodotto,sulla compilation "GOA 09",la versione strumentale di LUCA CASSANI "I JUST..." a cui seguirà il singolo completo di versioni vocali e rmxs ed ha remixato,oltre al classico Sandy Rivera “I CAN’T STOP”, il brano di HAVANA FUNK “ALL ABOUT YOU” , mentre su Purple ha remixato,tra gli altri,uno dei must dell'estate '08 ALFRED AZZETTO "COLORS", ha prodotto LUCA CASSANI pres.AMORHOUSE & Mr B."AMORHOUSE E.P." ed ha recentemente selezionato la compilation “MY BOYFRIEND IS OUT OF TOWN Vol.2” insieme ad Alfred Azzetto.
    Diverse le sue produzioni, che spesso si sono tradotte in club hits internazionali, ad iniziare da “BRING IT DOWN” di SIMPSON TUNE Feat. JENNY B. remixato anche da BORIS DLUGOSH, l’ultima delle quail, LUCA CASSANI feat. JANET GREY “THE REVOLUTION” ,é anche la prima release sulla sua nuova etichetta, la CASTING COUCH records , ed é presente già da 2 settimane nel BOB SINCLAR RADIO SHOW.
    La sua attività di dj’s lo porta ad essere regolarmente guest nei migliori locali italiani: Suona ed ha suonato in locali quali PINETA di Milano Marittima, SALI&TABACCHI di Reggio Emilia, TENAX di Firenze, ECHOES di Misano Adriatico, NIKKI BEACH a Miami , LE PALAIS a Cannes, CLUB HOME di Amsterdam, IMMIGRANT and STADIUM a Jakarta (Indonesia), LAGARS a Braga (Portogallo), PLATINIUM a Varsavia, PARADISO a Rimini, PASCIA’,
    BYBLOS, PRINCE e PETER PAN di Riccione , NAFOURA di Castellaneta, CICLOPE Palinuro e tanti altri ancora. Per il Pineta di Milano Marittima , il glam club per eccellenza , ha selezionato e mixato in particolare le compilation ELITE' e PINETA WINTER 2010.
    Luca Cassani non ha dubbi: la musica house è quella che gli da più emozioni, ma una volta fuori dai club cerca di ascoltare ed aggiornarsi su qualsiasi genere. Alla domanda “Perché hai scelto di suonare musica house?”, Cassani risponde semplicemente che un dj deve suonare ciò che più sente e ciò che più gli piace. E, aggiunge, che a suo avviso ogni dj dovrebbe prestare grande attenzione al lato tecnico dei dj set, cosa che ha sempre cercato di fare al meglio.

    http://www.lucacassani.com/
    http://www.twitter.com/lucacassani1
    http://www.soundcloud.com/lucacassani


    [ Lara Caprotti ]

    Lara ha una voce black che scandisce il ritmo del sound in sala, ha un tono avvolgente che riporta alla mente le grandi cantanti soul afro-americane, spostando lo sguardo verso la consolle si ha una sorpresa: quel concentrato di energia proviene da un'esile e vulcanica ragazza dai tratti tipicamente nordici e dalle origini milanesi.
    Il suo amore per il canto ha origini lontane, si è sviluppato negli anni con le canzoni di Gloria Gaynor e i "maestri" della musica gospel. Quasi per gioco, questa passione diventa lavoro, quando del tutto inaspettatamente Antonio Coppola la nota e le offre un posto come resident vocalist alla one night "Chandelier Motel" di Milano.
    La svolta avviene nel settembre 2008: decide di partire alla volta dell'America, non appena arrivata viene arruolata nel team del "Made in Italy", serata cult nella "Big Apple". 
    Oggi Lara è Resident Voice delle notti del Pineta by Visionnaire di Milano Marittima, e la sua voce è richiesta ed apprezzata dai migliori club italiani e stranieri.

    Ad introdurre lo speciale dj set di Luca Cassani e la performance vocale di Lara Caprotti, i nostri storici dj resident 

    TONIO BONERBA
    TONY LOCO
    B2BROTHERS


    • Voice
    MAX BACCANO

    Percussion Live
    Vito Tribuzio

    --------------------------------------------------------
    2 floor - IPOGEO---LA GROTTTA

    DJ
    RAFFAELE PICCA
    BONOFF
    WALTER CUTLER
    PIERO SCRATCH
    ----------------------------------------------------------

    START ORE 23:30

    ______________________________________________________________________________

    L'ingresso al Trappeto è esclusivamente in lista.
    E' possibile prenotare (consigliamo con largo anticipo) cene e privè al 3933318176.

  • ADDITIONAL INFO

INFO EVENTS


  • DATE
    04TH FEB 2017
  • OPEN
    HR. 23.00
  • CLOSE
    HR. 05.00
  • AGE TARGET
    18
  • DJ RESIDENT
    -
  • PHOTOGRAPHER
    -
  • PROMOTED
  • CLASS EVENT
  • GENERE
    COMMERCIALHOUSE
  • PRICE
    0.00 €
  • GUEST
  • LABEL
  • VOCALIST
  • LOCATION
  • ADDRESS
    C.DA CRISTO DELLE ZOLLE, 207 - 70043 - MONOPOLI

Push I Like on this event


Ci sono 0 mi piace