sto qui
/////SABATO-28-GENNAIO////
WAVE present
_________OPENING PARTY ________
Like a #WAVE of the ocean
We’ll give you EMOTION
____________________________________________________________
â—SPECIAL GUEST:
-PROMISE LAND
FB: https://www.facebook.com/djpromiseland/?fref=ts
-TY1
FB: https://www.facebook.com/ty1official/?fref=ts
â— SUPPORT DJ:
-Riccardo Di Lazzaro
FB: https://www.facebook.com/Riccardo-Di-Lazzaro-287891444566675/?fref=ts
-Dj Rafly
FB: https://www.facebook.com/Dj-RaFly-187174901645814/?fref=ts
-4 STEP
-Antal
â— Voice: Mr. Mancini
FB:https://www.facebook.com/MicheleManciniVoice/?fref=ts
â— Location: StudioUno
FB:https://www.facebook.com/studiounocaserta/?fref=ts
___________________________________________________
WAVE
FACEBOOK:
https://www.facebook.com/Prenestino-Wave-Events-117694334957309/?fref=ts
_________________________________________________
� DOORS OPEN AT 11:30 PM �
â–©â–©â–©â–©â–©â–©â–©â–©â–©â–©â–©â–©â–©â–©â–©â–©â–©â–©â–©â–©â–©â–©â–©â–©â–©â–©â–©
STUDIO UNO (Viale Carlo III ; Caserta Ce)
DISPONIBILI NAVETTE DA FUORI CASERTA
Per info, prezzi e prenotazioni tavoli navette contattateci in privato
Info ✆
Benny: 347 4209362
Davide: 329 0228262
Bruno: 345 2362535
Espi: 333 3394585
*La direzione si riserva il diritto d'ammissione.
_____________________________________________________
INFO DJs
- PROMISE LAND
(fb) Promise Land
(tw) @DJPromiseLand
(ig) @djpromiseland
Il duo capitolino vanta una carriera costellata di successi radiofonici e produzioni di primo livello. Nazario Pelusi e Fabio Ranucci infatti, hanno già all'attivo oltre 10 anni di professione su emittenti radiofoniche nazionali ed un catalogo discografico con circa quaranta produzioni col nick PROMISE LAND, di cui oltre la metà pubblicate anche in tutto il mondo.
Da oltre tre anni, la loro creatività musicale ha prepotentemente oltrepassato le scene europee per vederli proiettati anche alla ribalta del mercato americano, affiancandoli spesso a nomi già affermatissimi e di prestigio.
Il loro talento in studio, fatto di un sound sexy-house, misto a groove progressive, fa di questo giovane duo uno dei nomi che ha letteralmente calamitato l'attenzione di nomi come Tiesto, Angello, Axwell, Morillo, solo per citare i primi. Pubblicazioni su Subliminal records, Spinnin records, Flamingo, Size (solo per citarne alcune) hanno dato ai Promise Land un rating di primissimo livello nel ranking internazionale. Uno dei goielli del loro scrigno discografico è il remix per Swedish House Mafia "Don't you worry child", acclamatissimo dai fans di tutto il mondo.
Brani come "Emotions", “Gangsta”, “Rulez” e “Bad Dj” hanno costruito una fan base solida ed impareggiabile.
Con già ben due tour negli States, ed altrettanti in ASIA, i Promise Land sono stati per altro protagonisti in numerosi festival di rilievo nel nord europa -> tra i quali Tomorrowland 2013, 2014 (V-Sessions stage). Titoli come “Vega”, “Burn“, “Why I still Love you” e “Memories will Fade” che hanno arricchito la musica di Spinnin, Size, Smash The House, MIxMash, Doorn e così vià, li hano riconfermati in cima ai nomi italiani più graditi al mondo, al punto da essere gli unici italiani a vantare la presenza al Creamfield appena la scorsa estate. Gli ultimi vesi sono stati un tripudio al loro talento, nel 2016 hanno inanellato due colpi senza pari > “X-Press” brano più suonato al mondo a Miami e tutt’ora in cima alla chart overall di 1001tracklist, seguito a ruota da “Skratchin”, che già vanta l’ennesima #1 posizione in ogni sorta di buzz chart, e tra i brani più graditi e supportati al mondo (1001tracklist). Una garanzia che divenuta successo, tutta made in Italy.
- TY1
(fb) TY1
(tw) @ty1official
(ig) @djty1
Conosciuto in precedenza come DJ Tayone - classe 1979 - è il più famoso e talentuoso dj della scena Hip Hop italiana. Ha iniziato la sua carriera nel 1992, avvicinandosi alla musica dance e a quella hip hop, con una particolare attenzione all'arte dello scratch. Nel 1997 TY1 ha vinto la prima edizione dell’ITF (Campionato Italiano di DJ). Nello stesso anno entra a far parte di Alien Army, primi storica crew italiana di turntablist. Nel 2012 TY1 diventa uno dei due dj ufficiali del programma televisivo MTV Spit. L’anno successivo produce con Marracash il singolo “La tipa del tipo” e sotto la label Digital Bros Music, lancia il singolo Gunboy (Trinity Remix), una personalissima reinterpretazione in chiave dance, del celebre tema di Franco Micalizzi scritto per la colonna sonora di “Lo chiamavano Trinità” (Terence Hill/Bud Spencer – 1970). Il brano rappresenta un punto di svolta per il DJ campano, che mostra la volontà di allargare i propri orizzonti artistici verso suoni. Produttore e DJ anche di Clementino con cui produce nella primavera 2015 la hit estiva “Luna”, l’artista decide di sperimentare, spostando il suo interesse verso sonorità elettro/pop dal respiro internazionale, aprendo così una nuova fase della sua carriera caratterizzando le sue ultime produzioni con sonorità moderne, melodie e ritornelli accattivanti: Hardship è un album sorprendente, maturo ed eclettico. I brani “What Is A DJ” ft. Inesha, “2020”, il primo singolo ufficiale “Mysterious Ways” ft. Johnny Favourite ed il secondo singolo “Something New” ft. Andrea D'Alessio precedono la pubblicazione dell’album “Hardship” in uscita worldwide il 27 maggio 2016 per Universal Music Italia. L’album “Hardship” esce in copia fisica il 29 luglio 2016.