sto qui
vacuum - act III
04.02.2017
INTERSTELLAR FUNK [Rush Hour - Dekmantel - NL]
RA: www.residentadvisor.net/dj/interstellarfunk
SC: www.soundcloud.com/interstellarfunk
FB: www.facebook.com/InterstellarFunk
———————————
Interstellar Funk - Biografia:
Olf in arte Interstellar Funk, il biondo Olandese che porta con se in giro per il mondo i propri principi fondamentali come house e techno da Chicago e Detroit. Proprio per questo rimanere all'interno di un genere o uno stile è qualcosa che nella mente di Interstellar Funk è del tutto innaturale e patetico. I suoi ritmi nascono dalla forte dipendenza di un basso oscuro, da tamburi polverosi e un immenso amore per i sintetizzatori analogici dove sfoga ogni sua perversione.
E’ stato protagonista già di tutto quello che tanti artisti sperano ancora di raggiungere nelle loro carriere; ha dimostrato di meritarsi i primi posti nella scuderia RUSH HOUR, e di entrare sotto l'ala del noto dj-producer Tom Trago piazzando così le proprie ammiccanti tracce su VOYAGE DIRECT.
Da vero e proprio creativo Interstellar Funk non si ferma solo a dj set "ribalta dancefloor", la sua passione alla scoperta di macchinari magici e strani, non si ferma mai e possiamo dire che queste macchine tra le sue mani sono più potenti di qualsiasi programma software.
Questo giovane maniaco di suoni arriva con la sua borsa di dischi e non è di molte parole, ma c'è una cosa che sappiamo per certo: Interstellar Funk sta continuando a fare ciò che ama e noi possiamo solo continuare ad amare quello che fa.
———————————
TICKET
10€ entro le ore 01:00 (in lista)
13€ dopo le ore 01:00 (in lista)
La direzione si riserva il diritto di selezione all'ingresso. Vietato l'ingresso ai minori di 18 anni.
GENERAL INFO: +39 3201656048 / +39 3292059436
———————————
vacuum
Uno spazio vuoto, impercettibile. Noi però lo percepiamo, fuori e dentro di noi, ci fa paura, e non ci piace, e sappiamo che l'unico modo di affrontarlo è cercare di riempirlo. Riempirlo con il quinto elemento, quello che combina e scombina tutti gli altri, che muove l'acqua nei bicchieri, fa tremare la terra, fa vibrare l'aria e divampare un incendio anche nel cuore più solo: la musica.
———————————
KEPLER CLUB
Via Bitonto, Contrada Misericordia - GIOVINAZZO (BA)
Sponsored by Suite43 Department