sto qui
22 OTTOBRE 2016 Il Trappeto PRESENTA
NOTTE BELVEDERE SPECIAL GUEST Vittorio Gucci
Il CLUB più affascinante e in voga della Puglia.
Un’antica struttura rurale con armoniosi interventi contemporanei danno vita all’atmosfera misteriosa e orientaleggiante di un ristorante e after dinner.
Rappresenta il giusto equilibrio tra la moderna concezione della movida notturna e l'atmosfera di una eredità del passato.
Vi stiamo preparando una notte Indimenticabile per aprire insieme una Grande Stagione Invernale.
Proveremo ad emozionarvi ancora, perchè chi si meraviglia di fronte alla bellezza del mondo in estate troverà uguale motivo di stupore e di ammirazione in inverno ….
Dopo un super Opening party, nel suo ambiente carico di storia e fascino, ricavato nella roccia millenaria e circondato da ulivi secolari. L’ipogeo è il vero cuore pulsante della nostra struttura; trattasi di un antico frantoio di epoca tardo-medievale interamente ricavato nella roccia. Questa pietra trasuda storia e vicende del passato, lasciando respirare un’atmosfera unica e magica dalla quale ci si lascia avvincere ed affascinare all’istante.
Luci da fiaba, profumi d’oriente, spazi accoglienti e molteplici angoli relax che caratterizzano questo incantevole posto. Lanterne provenienti d’oriente, fiaccole e candele, pregiate ceramiche lattee e aromi d’incenso avvolgono lo sguardo e l’anima dei nostri ospiti. Tra sedute, divani e panche di rara eleganza, la musica aiuta a sognare o trascina alla danza.
CENA A PARTIRE DALLE 21.30
LIVE SHOW: VITTORIO GUCCI da Domenica 5 e Saturday Night Live
È possibile cenare in angoli scavati nella roccia, nascosti tra cactus e cespugli fioriti, un antico ipogeo dall’atmosfera fiabesca che non a caso la clientela, non solo pugliese, sceglie per la certezza di trascorrere una serata ben riuscita.
Vi offriamo menù gustosi e sorprendenti con i tipici sapori della terra di Puglia e cocktails serviti con brio e stile.
Questo Sabato il #LIVESHOW di Vittorio Gucci, musicista e showman che, dopo aver calcato le scene di programmi come Domenica Cinque, Saturday Night Live e aver scritto canzoni per interpreti come Ornella Vanoni e Gianni Morandi, ha deciso di esprimere l’arte anche attraverso altri canali e forme espressive con un progetto come#26MOTIVIPERFAREARTE progetto creato e ideato da Vittorio con lo scopo di dare visibilità a tutti i giovani artisti per mostrare il loro talento. La giuria, composta dal celebre fumettista Giorgio Forattini, dal cantautore Cristiano De Andrè, dal direttore di Radio Italia Antonio Vandoni e presieduta da Vittorio Sgarbi, ha scelto i 26 talenti.
Vittorio approda in TV con Mara Venier a Domenica In. La prima grande occasione si presenta con Chica, il suo primo singolo, nel cui video appare la bellissima Melita Toniolo. Il brano colpisce a tal punto che Chica diventa la sigla di Lucignolo, la famosa trasmissione di Italia 1.
Successivamente esce il suo secondo singolo Basta così, accompagnato questa volta nel videoclip da Carolina Marconi. Il brano è promosso da una grande campagna promozionale che vedrà Vittorio Gucci presente con numerosi servizi su note testate giornalistiche e radio.
Ha inizio poi la sua partecipazione nella trasmissione Domenica Cinque, condotta da Barbara D'Urso. Il talento di Gucci e della sua band ha conquistato la stima dei più grandi artisti italiani che ha accompagnato in trasmissione, da Loredana Bertè a Gigi D'Alessio, da Donatella Rettore a Umberto Tozzi, da Albano a Giusy Ferreri fino ad Alex Britti.
Sull'onda di questi successi, il Saturday Night Live di Italia Uno ha deciso di affidargli la cornice musicale dello show
DISCO A PARTIRE DA 00.30
DJ SET: MR. BEPPE DEX
Tonio Bonerba – Tony Loco - B2Brothers
VOICE: MALIDEA
Max Baccano
Info e Prenotazioni ✆ 3933318176
Contrada Cristo delle Zolle 207
Monopoli (Ba)
www.iltrappeto.com | info@iltrappeto.com
infoline : 0806909111