CLUBBINGZONE : GUTI LIVE


  • INFO

    Guti 
    è uno di quegli artisti che non sanno stare fermi, la vivacità e il dinamismo sono due aspetti fondamentali della vita personale e artistica di questo grande musicista che dalla sua città di origine Belgrado ne ha fatta di strada, girando il mondo e seguendo la sua passione per la musica. 

    Cresciuto in una famiglia di musicisti, muove i suoi primi passi nell'universo del suono in età adolescenziale, esibendosi come pianista autodidatta e poco dopo attratto dal blues si stabilisce in Sud America e diventa componente di alcune rock band di successo in Argentina. 
    Il passaggio alla musica elettronica è breve e intenso. Stanco del blues, del rock e del latin jazz, si trasferisce in Germania a Dusseldorf e cambia registro, diventando uno degli esponenti di spicco di Desolat, la label fondata da Loco Dice e Martin Buttrich nel 2007 proprio nella città tedesca capitale del Land della Renania Settentrionale-Vestfalia.

    Lo stile di Guti è decisamente inconfondibile. Si configura come una meravigliosa combinazione tra musica house e techno suonata live, con macchinari digitali ed analogici. La sua è una vera vocazione, ama far ballare il suo pubblico fino allo sfinimento regalando forti emozioni on stage ad ogni sua apparizione dal vivo. L'artista collabora attivamente con personaggi del calibro di Dorian Paic, Wolf+Lamb, Guy Gerber e naturalmente Loco Dice con cui suona spesso nei tour Desolat in giro per il mondo.

    https://www.facebook.com/Guti.Desolat/

    Artslaves Moan:
    Duo partenopeo,fondatori della #MOAN recordings,che stanno pian piano scalando la cima,esibendosi in diversi club e festival europei,tra Londra,Amsterdam,Roma,Zurigo e tante altre città.
    A breve usciranno sulla #SNATCH recordings di #RivaStarr.
    Supportati e suonati da molti dj di fama mondiale come #PacoOsuna#LocoDice,#JamieJones,#JosephCapriati,#MarcoCarola che aprì il suo set al #TimeWarp di Mannheim con una loro track "Squilla".
    Presto si esibiranno al famoso #Supermarket di Zurigo e debutteranno con un tour in Russia,tra Mosca e San Pietro Burgo.
    Resident del gruppo #NeedIt.

    https://www.facebook.com/artslavesofficial/
    https://www.facebook.com/Need-It-1686165451615224/

    Paul Kenny DJ (Clubbingzone)
    https://www.facebook.com/paulkennyofficialpage/

    Info ( Caserta ) 3934358364 
    Info Arenile 081-5706035

  • ADDITIONAL INFO

INFO EVENTS



Push I Like on this event


Ci sono 0 mi piace

PREVIEW