RUB A DUB PARTY


  • INFO

    Signore e Signori, bad bwoy e rude gyal dopo il successo del Coolie Dance Party, il Mosquito Beach Bar in collaborazione con Luca Bad e Dj Dose Funk, è felice di presentarvi il secondo appuntamento con un altro evento imperdibile questa volta di giovedì notte : "RUB A DUB PARTY".
    (RnB - Hiphop - Rub a Dub - Dancehall - Moombahton - Electro Funk).
    Come ogni anno il Mosquito Beach Bar si contraddistingue nel suo genere proponendo idee sempre innovative. 
    Quest'anno ha deciso di sposare un nuovo format basato sulla Black music con tutte le sue sfaccettature e contaminazioni. 

    Questa volta ospitiamo un' altra icona della dancehall salentina, Dj/Remixers eclettico con un background musicale variegato : 
    Dj Spike official BOOM DA BASH Dj / BLOW UP PARTY Crew :
    Emilo Perulli aka DjSpike, Classe ‘89.
    Inizia il suo percorso come Dj nel 2003, il suo background musicale nel corso degli anni è molto variegato, ma sarà la musica di matrice black a prevalere nelle sue selezioni. 
    Muove i primi passi ispirato da varie figure locali, tra cui su tutte Andrea Santoro (in arte Santorini), che lo ferra nella tecnica del mixaggio sia con Vinile che con CD e nel uso dei vari software Audio per la produzione.
    Nel 2004 a soli 15anni, è gia attivo nella scena leccese dove è resident dell’Est Cafè, che lo vede promoter e dj dei primi set universitari Ragga/HipHop della città. In quegli anni di forte fermento musicale fonda, insieme ad altri 3 componenti (Antonio KS, Bonzo e Giaco), il sound Kick_Side crew che vede ufficialmente la luce il 9 Aprile del 2007.
    Nel 2009 dj Spike viene chiamato attivamente nel gruppo BOOM DA BASH, sound in piena ascesa, dopo l’uscita del primo lavoro ufficiale "UNO" (2008 ELIANTO EDIZIONI). Quello che accomuna il gruppo e il dj è la freschezza dello stile e il modo innovativo di guardare al reggae, ed è questo il secondo momento fondamentale della sua formazione che, grazie al fondatore del gruppo Blazon (dj, sound engineer e produttore), lo pone in un contesto di alta professionalità, affiancato a musicisti in live di spessore, unendo uno stile elettronico a un live strumentale di alto livello.
    Nell’estate del 2014 diventa resident Dj del locale Torre Regina Giovanna (Apani BR) uno dei locali più rinomato della zona per la sua cornice suggestiva e i grandi party ospitati da anni e nel 2015 resident, anche, della notte dei record Gallipolina e salentina, il Martedì del Villaggio al RioBò(Gallipoli LE) una delle serate più forti della notte salentina e pugliese che si contraddistingue per il suo show in una cornice suggestiva e unica creata in collaborazione con gli artisti del Samara Beach(Gallipoli), che lo vedono anche li presente, nella spiaggia numero 1 del Salento rinomata per i suo Beach Party con ospiti nazionali e internazionali. Sempre nell’estate 2015 propone i suoi set con la crew Blow UP Party Produttori del programma radiofonico di Ciccio Riccio FM “Blow UP Radio Show” nel Ciccio Riccio in tour che li vede calcare palchi di rassegne nelle piazze e nei quartieri fieristici pugliesi.
    Durante questi decenni di attività ha condiviso la consolle con i più grandi esponenti del suo genere (Jillionair(Major Lazer), Congorock, MacroMarco, Mad Kid, ma anche crew Black Chiney, Supersonic, PowPow) in alcuni dei locali più rinomati, come ad esempio Mamanera(Le),WOMB (Le), ZooBar(Rm), Mamamia(Senigallia), CS Cantieri(Mi), Parcifal(Cz),Red Passion(Cb), Festa dello studente Urbino e molti altri…
    La peculiarità di Spike consiste proprio nell’avere nel suo bagaglio musicale una serie variegata di influenze, talvolta anche contrastanti, che però rendono uniche ed eclettiche le sue performance e il suo modo di proporre la sua selezione.

    A deliziarci prima e dopo gli ospiti il nostro resident Dj Dose Funk , noto Dj-Turntables/Producer rispettato nell'ambiente underground che stima collaborazioni come ClementinoDon Rico (Sud Sound System Official) edENSI.
    A fare gli onori di casa con la sua voce Luca Bad intrattenitore e singer salentino, artista eclettico e versatile capace di ambientarsi in diverse situazioni riuscendo a spaziare attraverso ogni sfaccettatura della musica Black, divenuto anche membro dal 2016 del progetto Salento Calls Italy di Danilo Seclì insieme a tanti altri musicisti conosciuti nel panorama nazionale e non solo.
    Inoltre, durante la serata, presenterà il suo nuovo singolo intitolato "HEY LADIES" (DjDose prod.) presente online dal 14 luglio. Un ritmo coinvolgente, suoni estivi, batteria moombahton che caratterizza lo stile del brano portando con se un sound del tutto innovativo.
    Ascoltalo qui :
    https://www.youtube.com/watch?v=TlvDYD0tHIY

    Ad aprire la dance ben tre Dj/Selecta noti per il loro background musicale direttamente dalla "Cilinu Roots" :
    SimoneMad FireBurn | Paolo Zimbari aka Sensi Smoka Radical Weed |Warpath "The Jugglin whism".

    Insomma abbiamo tutto l'occorrente per farvi vivere un altra grande notte targata Mosquito Beach Bar!

    N O N F A R T E L O R A C C O N T A R E 
    v i a s p e t t i a m o _
    GIOVEDì 21 LUGLIO 2016
    START H. 23.00 / FREE ENTRY 
    ZONA CANUTA - CASALABATE ( LE )

    Post recenti

  • ADDITIONAL INFO

INFO EVENTS


  • DATE
    21ST JUL 2016
  • OPEN
    HR. 23.00
  • CLOSE
    HR. 03.00
  • AGE TARGET
    18
  • DJ RESIDENT
    -
  • PHOTOGRAPHER
  • PROMOTED
  • CLASS EVENT
  • GENERE
    HOUSE
  • PRICE
    0.00 €
  • GUEST
  • LABEL


  • VOCALIST
  • LOCATION
  • ADDRESS
    VIA PESCE AURIGA - 73100 - CASALABATE

Push I Like on this event


Ci sono 0 mi piace

PREVIEW