TONY TAMMARO - THE FUN HOUSE PROJECT


  • INFO

    _____MOSES VILLAGE_PRESENTA_TONY_TAMMARO_LIVE_____

    Un’allegra serata di musica nella suggestione di una location selvaggia, la bellezza di un panorama mozzafiato, la gaiezza dell’estate e l’incanto della natura, il Moses Village vi aspetta sabato 18 giugno al Parco dei Camaldoli (con ingresso dalla strada Privata Rai) per l’imprescindibile appuntamento con la comicità di Tony Tammaro, la travolgente musica dei Fun House Project e Dj Gianni Rallo, gli scostumati happening de La Mala Educaciòn - la Manera Erasmus che per l’occasione schiera in console DJ Uncino e Paolo Masiello.

    Tra il bosco di castagni e il Belvedere, troveranno quindi spazio due distinte aree musicali, un’intrigante area food con prelibatezze etniche e locali, un vivace mercatino e tante altre facilities per vivere la venue al meglio sin dalla prima serata, i cancelli del Moses Village apriranno infatti a partire dalle 21.00.

    ______________ Main Area_________________
    Start h21.00
    Concerto Tony Tammaro
    The Doors Napoli
    dj gianni rallo rock'n'rallo

    _____La Mala Educaciòn / ESN Erasmus Area_____
    Start h23.30
    DJ Paolo Masiello
    DjUncino

    Tony Tammaro fa musica "antidepressiva" dal 1990. La leggenda narra che nacque a Napoli, per mitosi da un capello del caschetto di Nino D'Angelo. Qualcuno l’ha definito come il “Beethoven della musica tamarra” i suoi dischi si vendono come le ampolle col sudore di Maradona e sono dotati del medesimo effetto taumaturgico.

    Vincenzo Sarnelli aka Tony Tammaro scrive e interpreta canzoni umoristiche in cui il tema dominante è la “tamarraggine”, intesa come modello comportamentale di una certa fascia di popolazione: quella dei tamarri. Come il burino laziale, il tamarro di Tammaro è un poetico ed ingenuo protagonista di miserie e contraddizioni quotidiane che muovono l’osservatore al riso.

    Dopo aver pubblicato il suo primo album nel 1990, in cui spicca la hit “Patrizia” (la Reginetta di Baia Domizia), Tammaro pubblica altri otto album e una raccolta che riscuotono un notevole successo di vendite nei negozi di dischi, senza considerare la vendita abusiva degli innumerevoli falsi che hanno sempre accompagnato la carriera dell'artista sin dagli esordi. Tra i successi di Tammaro, ricordiamo, oltre “Patrizia”: “ 'O Trerrote” ,“Supersantos”, “Il Parco dell'Amore”, “Scalea” e il “Rock dei Tamarri”. L’ultimo album nel 2015 “Tokyo, Londra, Scalea” pubblicato dall’etichetta Massimo Rispetto.

    L’artista partenopeo quest’anno festeggia i 25 anni di carriera, proporrà i suoi evergreen, nonché brani dell’ultimo album . Sono previste alcune “chicche” come “E va Facit a Per ”, “Restituiscimi il mio cuore” e altri brani che Tammaro non ha mai eseguito dal vivo. Sul palco con Tammaro ci saranno: Nino Casapulla alle tastiere, Luciano Aversana alle chitarre, Paolo Pollastro al basso, Tony Martuccelli alla batteria.

    Un panorama internazionale ed un pubblico trasversale per i Fun House Project meglio noti come The Doors Napoli, nati da un’idea di Junior Graziano, capaci di attrarre ed incantare con la musica della band di Los Angeles. A fare da cornice alle loro esibizioni, video e proiezioni d’epoca dei Doors che riportano alla mente e al cuore l’energia controcorrente e trascinante di Jim Morrison.

    La fama di Dj Rallo deriva proprio dalla sua capacità di vedere assonanze musicali tra tutti i generi, arrivando a mixare nelle sue serate i brani più lontani e disparati (rock'n'roll 50'-60' ,revival 80' , disco 90' , Rock , Reggae , Folk , Funky , Hip Hop , Electro ,happy ,italian trash).

    La Mala Educaciòn - "La Manera Erasmus"
    Un'area tutta dedicata agli autori dei più scostumati sabato danzerecci del centro storico

    Dj Uncino writer e beatmaker, già membro dei Ganjafarm Cru e dei Sangue Mostro ha recentemente preso il largo con il suo #Galleon primo lavoro da solista. Un disco che unisce ai nuovi esponenti i pilastri della scena rap, per un totale di venti tracce e una quarantina tra Mc, cantanti e gruppi coinvolti.

    Paolo Masiello è ormai uno degli interpreti storici delle scorribande musicali targate Erasmus e non solo. Il suo genere è happy music come felici sono le persone che danzano al ritmo dei suoi djset.



    ______________________Ingresso: 5 euro___________________

    Infoline: 3484738395-3336194063
    Ufficio Stampa:
    KarmaAgency
    Erica Prisco +39 3496178592
    Susanna Crispino +39 3803310080
    pressandcommunication@gmail.com

    Come raggiungerci:
    Da piazza Medaglie d'oro o fermata metro "POLICLINICO" (raggiungibile dal centro con la linea 1 della metropolitana) prendere il bus C44 e fermarsi a via dell'eremo (capolinea)
    Con i mezzi pubblici notturni:

    Prendere la linea N4 che parte da via Brin (v. Brin - v. Volta - c. Lucci - p. Garibaldi - p. Principe Umberto - c. Garibaldi - p.CarloIII-Via Foria- Santa teresa degli scalzi-Capodimonte-Colli Aminei) e scendere al capolinea Via dell'Eremo.

    Con l'auto:
    Tangenziale di Napoli uscita Camaldoli girare su Via Gabriele Jannelli (percorrerla tutta) all'incrocio girare per viale Ignazio Layola (percorrerla tutta) girare su via Dell'Eremo.
    Coordinate 40° 51' 39.21'' N 14° 11' 29.58'' E.

  • ADDITIONAL INFO

INFO EVENTS


  • DATE
    08TH JUL 2016
  • OPEN
    HR. 21:00
  • CLOSE
    HR. 3:00
  • AGE TARGET
    18
  • DJ RESIDENT
  • PHOTOGRAPHER
    -
  • PROMOTED
  • CLASS EVENT
  • GENERE
    POPROCK
  • PRICE
    0.00 €
  • GUEST
  • LABEL

  • VOCALIST
  • LOCATION
  • ADDRESS
    PARCO DEL CAMALDOLI - 80131 - NAPOLI

Push I Like on this event


Ci sono 0 mi piace