sto qui
Domenica torna l'aperitivo al tramonto "Arenile Sunset"
Live
Tortured Soul
Arenile Sunset è lieta di presentare questa domenica 26 giugno 2016 il trio statunitense Tortured Soul che si esibirà in esclusiva per noi a Napoli nelle splendide atmosfere dell'Arenile di Bagnoli al tramonto.
Tortured Soul sono la formazione newyorkese capitanata dal frontman John Christian Urich batterista e cantante, dal tastierista Ethan White e dal bassista Jordan Scannella. Queste tre persone distinte stanno rivoluzionando le regole dell' EDM moderno e costituiscono una ventata di freschezza nel panorama della musica dance internazionale. La loro musica fonda le sue radici nell'House music nell'Acid Jazz e nel Funk. Le loro esibizioni dal vivo sono tutt'altro che scontate, durante i loro live, il pubblico rimane sempre molto colpito dalla loro presenza scenica, dotata sempre di un forte impatto visivo.
La formazione è nata nel lontano 2001 e la loro popolarità oggi è in continua crescita in tutto il mondo. Il nome Tortured Soul appare in cartellone nei migliori festival dedicati alla dance culture. Il trio suona come presenza fissa per il Cape Town Jazz Festival, (Sud Africa), Java Jazz Festival (Indonesia), Detroit Electronic Music Festival (USA), Pukkelpop (Belgio), Big Chill Festival (UK) e Montreal International Jazz Festival (Canada), solo per citarne alcuni.
Le loro produzioni vengono editate dalle maggiori case discografiche globali come Defected, BMG, Ariola e Cupola Records. Decisamente un nuovo evento da non perdere, targato Arenile Sunset!