sto qui
Dopo un grande avvio della nuova summer season 2016, la FuorinotteEventi direzione artistica dell' Historic CLUB 73 discoteca storica di#Taranto in viale Jonio 158, si prepara ad accogliere un altro ospite d'eccezione; la consolle della Pineta House zone, sarà affidata ad un Big della musica House Made in Italy... SABATO 4 GIUGNO arriva uno dei DJ italiani più forti al mondo... il maestro dell'House Music
mr CLAUDIO COCCOLUTO !!!
Nella Bside, pista commerciale del locale, vedranno alternarsi i suoni dei nostri DJs resident ed ancora per questo sabato, l'animazione resident del locale sempre più spettacolare in continua evoluzione sabato dopo sabato con continui cambi di scene e costumi per garantire uno show straordinario.
tutto questo è il sabato notte
dell' HISTORIC CLUB 73.... #estateinsieme .. be differt !!!!!
per info ingressi e prenotazioni privè chiama al 3933848179
__________________________________________
Biografia Claudio Coccoluto:
Ha iniziato a fare il DJ a 13 anni, per hobby, nel negozio di elettrodomestici del padre a Lungomare Caboto a Gaeta, città dalla quale proviene. Dal 1985 questa è la sua professione. Le sue prime esperienze sono al Seven Up di Gianola e all'Isteria di Roma. Il suo genere è una variante della musica house da lui definita underground.
Negli anni '90 ha conosciuto un grande DJ, scomparso nell'ottobre del '91, DJ Trip (Cesare Tripodo) con lui ha condiviso e partecipato a diversi eventi, come il DMC, svoltosi al Kiss Kiss di Napoli. Coccoluto partecipa frequentemente a eventi di livello europeo; ha messo i dischi nei migliori club di Parigi e Londra, spingendosi anche oltre oceano, al Sound Factory di New York.
Il club dove Coccoluto mette i dischi più spesso è il Goa di Roma dove ogni giovedì sera fa ballare con i suoi DJ-set tutti i nottambuli della nazione.
Dal '90 Coccoluto è anche produttore di materiale proprio; l'ultima uscita è stata a giugno 2007 con l'album imusicselection4 - deepurple, raccolta di 12 tracce, realizzata in un'unica sequenza di vinili ed effetti rigorosamente mixati a mano libera come in un club.
Ha lavorato anche per Radio Deejay con il programma C.O.C.C.O. nel quale ogni venerdì proponeva dj set e in diretta mixava e interagiva con gli ascoltatori dove grazie a due webcam che diffondevano le immagini Radio DEEJAY diventa un club aperto a tutti.
IL CORRIERE DELLA SERA SCRIVE:
«È il dj italiano più famoso e stimato all’estero, il più amato dai clubbers. Ha suonato in tutti i club del mondo degni di un artista della sua statura. Si definisce un eclettico, un battitore libero, uno spirito underground. Ma è anche un erudito, uno che ha in casa 75 mila vinili accuratamente catalogati» (Rep).
Lavora solo con vinili: «So di essere un po’ snob. Non snobbo la tecnologia, ma sono affezionato alla manualità del disco».