sto qui
MASSERIA DEL TURCO
#insituteresearch
25.12.2016
Il 25 dicembre è una ricorrenza importante a molte antiche culture, oltre quella cristiana per noi tutti nota, tale giorno infatti era dedicato al culto di veneratissime divinità. Noi la notte del 25 ospitiamo due colonne portanti della musica underground: Tripeo & Patrice Scott e disco e dopo disco festeggeremo la notte di natale.
____________________________________
• Tripeo [ Clone Records - Pole Group - MM AUDIO / NL ]
Una colonna sonora per sotterranei bui e club pieni di luci stroboscopiche, plasmato da una forma techno pura e integrale. Questo è Tripeo, l’alter ego di Darko Esser.Il suo esordio “First Trip” alla fine del 2012 lo portò nella scena techno come una tempesta ricevendo il massimo sostegno da figure chiave in tutto il mondo. Ora che la polvere si è calmata, è diventato chiaro che Tripeo è qui per rimanere.Il 2013 vede lo scatenare di un programma di realizzazioni implacabile tra cui stampa e remix su Theory, BALANS, Pole Group, Deep Sound Channel come anche quattro nuovi vinili solo “Trips” sulla sua stampa personale. Tripeo una forza da non sottovalutare, ha dimostrato guidando la sua macchina funk, liveshows instancabili, DJsets ipnotici, in alcuni dei migliori club e festival in giro per il mondo.
• Patrice Scott [ Sistrum Recordings /Detroit]
Patrice Scott è uno dei migliori produttori di Detroit di deep house e musica techno. Sostanza, qualità e la diversità sono le forze trainanti dietro questo artista che ha toccato il mondo dalla tempesta nelle prime fasi della sua carriera. P. Scott ha un fascino ed il desiderio di essere tutt'altro che la norma. Iniziò a remixare musica usando due registratori a cassetta, giradischi e una drum machine. Anche se questi Remix non sono mai usciti dal suo seminterrato, questo fu l'inizio della sua evoluzione come produttore. Negli anni successivi si è concentrato più sulle sue capacità di produzione di studio e la propria etichetta Sistrum Recordings.
Lanciata nell'ottobre del 2006, La prima release "Atmospheric Emotions" ha ricevuto recensioni entusiasmanti da molto lontano e all'estero. Da allora, le uscite di P. Scott sono state tracciate da artisti del calibro di Levon Vincent, Efdemin, Lawrence, Fred P e molti altri. 2015, infine, visto che l'uscita del suo acclamato album di debutto "Euphonium", una straordinaria collezione di singolare techno da una delle voci più distintive ed enigmatici delgenere.
____________________________________
LINE UP:
φωτ
_ Tripeo [Clone - PoleGroup - MM AUDIO / NL]
_ ASYMPTOTE [Suburban Avenue]
αÎρα
_ Patrice Scott [Sistrum Recordings/Detroit]
_ Dona Points [Points/IT]
_ Insecurity Sindrome [DudeClub/IT]
____________________________________
Early Bird limitati - 13€
Agevolazione donna entro l’ 01.00 – 5€
____________________________________
Partner: Vicious Store
Info :
+ 39 331 935 44 10 (Monopoli)
+ 39 380 633 33 95 (Bari e Provincia)
+ 39 348 180 96 70 (Valle d'Itria - Brindisi Provincia)
Masseria Del Turco
Sant' Antonio D' Ascula - Monopoli