sto qui
A Capodanno piazza San Pietro si trasformerà ancora una volta nel grande palcoscenico della festa; questa volta per dare il benvenuto al 2015 con “Capodanno con……. Quelli di piazza San Pietro”: la tradizionale manifestazione organizzata dai fantastici ragazzi dell’Associazione “QUELLI DI PIAZZA SAN PIETRO” reduci dai grandissimi ed invidiabili successi delle tre kermesse di punte: I LOVE ’80 PARTY, “Natale con i Bambini……..di piazza San Pietro” e AZZURRO REWIND.
Il primo gennaio 2015 verrà offerto al grande pubblico uno spettacolo ancora più dinamico e brillante nonché di notevole qualità artistica, ricco di video, coreografie, live ed esibizioni varie.
La serata verrà aperta, a partire dalle 19.30, dalla tribute band “VASCO LIVE”: progetto che nasce come tributo alla grande rockstar VASCO ROSSI. Il loro spettacolo rappresenta un mix di ottima musica (formato da virtuosi musicisti, rigorosamente professionisti) ed una parte vocale-scenica di sicuro successo.
A seguire, ad incendiare la piazza, ci sarà la regina della dance anni ’90: CORONA.
Rhythm of the night, Baby baby, Try me out sono soltanto tre dei successi dance mondiali che Corona ha lanciato negli anni ’90 e che sono ballatissimi tutt’oggi, dopo oltre vent’anni. La cantante Corona canterà dal vivo e coinvolgerà il pubblico in una performance live senza precedenti.
Poi sarà la volta del SAMSARA BEACH ON TOUR (Fabio Marzo – Danilo Seclì – Luca Bovino) e la special animation “Samsara Girls” a trasformare piazza San Pietro in una discoteca a cielo aperto.