sto qui
Mercol&Mix ritorna questa settimana con un amico di sempre!
La consolle sara' riempita da i suoi sorrisi e dal suo stile inconfondibilmente divertente!!!
A mixare al meglio l'atmosfera i nostri cocktails di qualita' e la compagnia giusta!
Questa settimana
Dj CERCHIETTO
#MERCOL&MIX
#NaplesClassMixing!!!
Ph. Valentina D'Aiuto
Vi aspettiamo! ..Se non ci sei, sei fuori dal giro!
DJ CERCHIETTO
Attivamente impegnato nella difesa dei diritti della musica dance, DJ Cerchietto è tra i selector più bizzarri ma anche più in voga all’ombra del Vesuvio. La sua mission è giocare con la musica, divertirsi e divertire con play list improbabili per non dire impossibili, con uno stile musicale poco classificabile che egli stesso definisce, sopra le righe, “flash dance”. Risultato? Dischi che saltano, missaggi che sballano, spazi bianchi, suspence (…e adesso cosa metterà?) e un tocco di humour into the groove. Nei suoi set la filosofia del juke-box si esprime in una adrenalinica maratona radiofonica e trasversale durante la quale mixa electropop e Carrà, funk & anni Ottanta, house classic e new hit, rock’n’roll e Tammurriata nera, jazz e original soundtrack. Insomma: qualsiasi cosa.
“Nato” nel 1997 dall’estro creativo del suo alter ego, il giornalista Ciro Cacciola, ha messo assieme anni Settanta e neomelodici nella one night “Anima mia”, e ri-lanciato a Napoli il culto del revival Settanta/Ottanta curando la trasformazione di una multisala cinematografica in condominio per la musica e le arti visive. Inventore degli eventi “Madrenalina” e “ApeMadre” per il Museo MADRE (2007-2011), e DJ resident dal 2008 del “Sabato Drop”, ha pubblicato su etichetta In Publishing i videosingoli Sett’e Hot, ABC… Dance e Sabato Sera, piccoli tormentoni nel by night campano che assieme contano ormai oltre 40.000 visualizzazioni su You Tube, e la compilation Madrenalina, Vol. 1.
Protagonista di eventi unici come “Festa” al Museo di Capodimonte, degli after hour al Grande Albergo Vesuvio, delle serate “DopoFestival” curate per il Napoli Teatro Festival Italia al Pan – Palazzo delle Arti Napoli e al Real Albergo dei Poveri, dal 2011 mette in pista ballerini da tutto il mondo sul dancefloor del Music On The Rocks a Positano. Vincitore nel 2013 del Premio Facenight Regione Campania (miglior DJ nella categoria “Happy Music”) con i voti espressi dalla giuria popolare, per “MercoleMix” ha deciso di proporre un set con il meglio, cioè il peggio, degli Anni Settanta/Ottanta, dall’Italo Disco in su e in giù. Preparatevi!