IL DECALOGO DI VASCO - OFFICIAL PARTY


  • INFO

    Non bastavano le decine di eventi già programmati da tempo con la partecipazione di star come Juliette Binoche, Valeria Golino e Riccardo Scamarcio. La novità è che Mirko Negri, event maker 48enne che da ben dieci anni organizza alcuni degli appuntamenti più attesi della Mostra del Cinema di Venezia, si occupa anche dei due party più attesi nella seconda settimana dell'evento. Sono le feste che di fatto concludono la 72esima edizione della Mostra del Cinema. 

    FOTO MIRKO NEGRI HI RES: https://dl.dropboxusercontent.com/u/67088693/mirko%20negri%20al%20pacino.jpg
    UFFICIO STAMPA MIRKO NEGRI: ltc www.lorenzotiezzi.it lt@lorenzotiezzi.it +39 3393433962

    Venerdì 11 settembre Negri organizza insieme a Tino Eventi (tinoeventi.it), alla Terrazza Biennale del Lido di Venezia (di fronte al Red Carpet), l'Official Party de "Il Decalogo di Vasco", il film documentario di Fabio Masi in dieci capitoli della rockstar Vasco Rossi. L'artista sarà presente al Lido per incontrare i suoi fan. Dalle 22 e 30 fino a tarda notte, proprio di fronte alla Biennale, si balla con la musica di dj importanti (I Am Ritch Bitch, Lello Mascolo e Metromind), per una festa / evento che è un omaggio in musica alla rockstar italiana più amata. Infoline è 3291437463, l'ingresso è libero con selezione all'ingresso.

    “Il Decalogo di Vasco”

    Film documentario di Fabio Masi in dieci capitoli della rock star Vasco Rossi. La cornice che rilega i capitoli è un surreale viaggio in auto di due silenziosi compagni con la “Sagoma di Vasco”, cartonato posto nel sedile posteriore dell’auto, che come nella favola di Pinocchio prende vita e osserva il mondo fuori dal finestrino. Mentre la radio canta le sue canzoni, il paesaggio cambia alle sue spalle, La “Sagoma” si abbandona alle visioni di straordinaria quotidianità e comincia a sognare. Nei sogni (capitoli) rilegge momenti del suo vissuto e incontra se stesso, il suo inconscio che gli parla. Il ritratto di Vasco viene dipinto con immagini e contenuti inediti: dalle “Lezioni /Laboratorio” di Bologna, al ritiro fisico e spirituale nei luoghi “segreti” della Puglia, dalla sorprendente soggettiva sul palco di Bari nel Live Kom 2015 fino all’anteprima del videoclip “Quante Volte” tratto dall’album “Sono Innocente” in uscita a settembre. Maggiori info qui: http://www.vascorossi.net/it/news/vasco-il-più-atteso-a-venezia/16-32136.html

    Terrazza Biennale

    E’ la splendida location sul mare che la Biennale mette a disposizione per interviste ed eventi davanti al Red Carpet nell’ambito della settantaduesima Mostra del Cinema di Venezia. L’area lounge ha ospitato ogni giorno le celebrities presenti al Lido: da Isabella Ferrari a Serena Dandini, al regista Renato de Maria, Marta Marzotto, il pittore Bobo Ivancichde la Torriente. Quest’anno la Terrazza Biennale oltre ad offrire durante il giorno un’area privata per interviste ed eventi dei talents, dalle 19 diventa il cuore della Movida Festivaliera con aperitivi, dj sessions e party ogni sera. L’Opening Night Party ha ospitato dj Misteralf, tornato al Lido dopo un’estate passata nei locali più cool di Ibiza e Miami. La ristorazione è curata in tutto lo spazio (ristorante, bistrot e caffetteria) dallo chef “olimpionico” Tino Vettorello con sorprese gourmet create ad hoc per le star presenti al Lido, a cominciare dall’ ”Orata Spericolata” creata per Vasco Rossi.

  • ADDITIONAL INFO

INFO EVENTS



Push I Like on this event


Ci sono 0 mi piace