sto qui
Pensate ad un pomeriggio d'estate in città, passato a scoprirne i tesori nascosti, per poi concludere con una degustazione di vini e prodotti tipici sotto le stelle, nella suggestiva location del Fortino.
Mercoledi 5 agosto, nell’ambito della XII edizione di “Calici di Stelle”, a cura del Movimento Turismo del Vino Puglia, Eventi d’autore in collaborazione con IAT, propone l’itinerario archeologico
“Alla scoperta di Bari Sotterranea” un viaggio nella città sotto la città
Radici, memoria, identità: questo è il filo rosso che lega la cultura millenaria del vino alla bellezza e alla magia della città sotterranea.
L’appuntamento di Bari Sotterranea, con gli archeologi accreditati dalla Sovrintendenza, è alle ore 17.00 in via Venezia 'ingresso della muraglia) presso infopoint Eventi d’autore, all’ingresso dell’itinerario.
Il biglietto della visita guidata comprenderà anche il calice per le degustazioni della serata di “Calici di Stelle”.
Nella magia di una notte d’estate, tra vento e mare che accarezzano le mura e le chianche bianche della città vecchia, l’itinerario archeologico si concluderà sotto le stelle.
Dopo la suggestiva visita alla Bari Sotterranea, dalle 20 a mezzanotte e degustazioni tra calici di vino e profumi di olio extravergine d’oliva, a cura del Movimento turismo del Vino Puglia, avranno luogo sulla Muraglia di via Venezia e sulla Terrazza del Fortino di Sant’Antonio.
COSTO TICKET €16 comprensivo di visita e degustazione
RAGAZZI FINO A 18 ANNI GRATIS
I biglietti sono acquistabili presso
IAT BARI
Piazza Del Ferrarese, 29
080/5242244