INVINCIBILE ESTATE TOUR: GHEMON


  • INFO

    GHEMON arriva al Carroponte di Sesto San Giovanni (Milano) con il suo "INVINCIBILE ESTATE TOUR" , per un imperdibile LIVE Sabato 1 Agosto.
    Band al completo, molte sorprese e in apertura il rapper Remmy e il Dj Set di Dj Tsura.

    GHEMON: Il suo ultimo album "ORCHIdee" è riuscito a conquistare il grande pubblico proponendo una musica innovativa, adulta e matura. I tre singoli estratti "Adesso Sono Qui", "Quando Imparerò" e "Pomeriggi Svogliati" hanno riscosso grandissimo successo in tutte le radio italiane.

    GHEMON non è più solo un rapper e non è solo un cantante. Il suo concerto mischia, però, entrambe le cose diventando uno spettacolo completamente inedito per la scena musicale nazionale. Sul palco con una vera e propria band, il suo show alterna Rap, Soul, Funk, Jazz in un risultato che accontenta sia gli appassionati che le persone che lo vedono per la prima volta. 

    GHEMON propone in questo tour estivo tutte le hit incluse in "ORCHIdee" ed i successi dei dischi precedenti accompagnato dalla sua band "Le Forze Del Bene", composta da Alessia Marcandalli (voce corista), Ramiro Levy (Chitarra), Teo Marchese (Batteria), Roberto Dragonetti (Basso), Raffaele Scogna (tastiere).


    COME RAGGIUNGERE CARROPONTE
    Via Luigi Granelli 1, Sesto San Giovanni (MI)
    www.carroponte.org

    ☞ TRAM & BUS 
    Il Carroponte è raggiungibile con la metrotranvia (linea 31) o con i bus: 728 davanti al Centro Sarca in Via Milanese e le linee 708 e 713 con fermata in Via Carducci. Si trova a circa 10 minuti a piedi dalle fermate della metropolitana di Sesto Marelli e Sesto Rondò (Linea 1 Rossa) e Bignami (Linea 5 Lilla).

    ☞ IN TRENO 
    In treno, la stazione ferroviaria più vicina è quella di Sesto San Giovanni in piazza 1 Maggio. E’ collegata con le stazioni di Milano Lambrate e Milano Porta Garibaldi. Dalla stazione di Sesto, prendere la metro linea rossa per una fermata e scendere a Sesto Rondò. Maggiori informazioni sono reperibili sul sito www.trenitalia.com

    ☞ IN AUTO 
    In auto: dall’autostrada A4 Torino­Venezia, uscita Sesto San Giovanni­Milano Viale Zara. Dalla Tangenziale Est direzione nord: dopo l’uscita Gobba prendere la Tangenziale Nord per Como-Torino, prima uscita per Sesto Sud.

    ☞ PARCHEGGIO
    Per parcheggiare è disponibile fino all’una il parcheggio del Centro Commerciale di Viale Sarca (Centro Sarca).

    ☞ RIDE SHARING | CERCA/OFFRI UN PASSAGGIO
    Se non sai come raggiungere il Carroponte o hai un posto in più in macchina puoi fare la tua richiesta/offerta su ClubSharing.it

  • ADDITIONAL INFO
    INVINCIBILE ESTATE TOUR

INFO EVENTS





Push I Like on this event


Ci sono 0 mi piace