CIGARETTES AFTER SEX BAND

I Cigarettes After Sex sono un gruppo musicale ambient pop statunitense formatosi nel 2008 a El Paso, Texas. La band è composta da quattro membri: Greg Gonzalez (voce, chitarra elettrica, chitarra acustica, basso), Phillip Tubbs (chitarra elettrica, tastiere), Randall Miller (basso) e Jacob Tomsky (batteria).

I Cigarettes After Sex si formarono nel 2008 a El Paso, Texas. Gonzalez registrò il primo EP, I., in una scalinata a quattro piani in un edificio dell'Università del Texas a El Paso. "Nothing's Gonna Hurt You Baby", "I'm a Firefighter", "Dreaming of You" e "Starry Eyes" furono registrati per I.

Gonzalez si trasferì poi a Brooklyn, New York, dove nel 2015 fu registrato e pubblicato il singolo "Affection" assieme a una cover del brano "Keep on Loving You" dei REO Speedwagon.

I Cigarettes After Sex ottennero milioni di visualizzazioni su YouTube tramite raccomandazioni musicali, che li portarono a fare concerti in giro per l'Europa, l'Asia e gli Stati Uniti. Il loro omonimo album di debutto fu pubblicato il 9 giugno 2017.

"Nothing's Gonna Hurt You Baby" compare nell'episodio 7 della prima stagione di The Handmaid's Tale, nell'episodio 7 di The Sinner e nell'episodio 9 dell'ottava stagione di Shameless.



SOUNDCLOUD


GENERE



LAST EVENTS

CIGARETTES AFTER SEX ROCK IN R..
LAZIO - DATE: 10/07/2018 - START: 21:00
PHOTO EVENT NOT PRESENT

NEXT EVENTS