sto qui
Paolo Bolognesi non ha bisogno di soprannomi e tantomeno di prefissi. Che sia un dj lo si intuisce di primo acchitto, quando si ferma a parlare di belle canzoni e di groove, delle passioni musicali che gli vengono dal cuore. Paolo nasce a Roma e dalla metà degli anni Ottanta fa parte del mondo dei club italiani ed europei,della radiofonia nazionale e della discografia con le sue produzioni ed i suoi rmx. Ha iniziato la carriera in una piccola radio della Capitale x poi passare ad RDS.
Riconoscimenti, impegni, lavoro e collaborazioni che dopo tanti anni lo portano a una svolta. Il 2002 è l’anno di importanti rinnovamenti : la partecipazione alla nascita e allo sviluppo del marchio di m2o, dove conduce "Stardust", è il tangibile segno del cambiamento. Anzi, molto di più: la definitiva consacrazione. "Stardust" pertanto diventa il suo biglietto da visita: il programma dedicato alla musica da club diviene un lasciapassare per fare il proprio ingresso nell'olimpo della club culture.
Nel 2003 nasce il diabolika e nel 2004 inizia la residenza all’energy di ciampino con m2odiabolika house party che durerà fino al 2009 parallelamente porta avanti la sua one night “Stardust “
Le sapienti miscele di house music e le dosi ferrose di tekhouse sono ciò che lo carbura quotidianamente. Energie che servono per la continua ricerca della sua sonorità più spregiudicata ed originale, l'irriducibile Paolo entra nelle nuove mode, nell’ undergroud sound, senza mai perdere di vista la voglia di divertimento che caratterizza il settore dell'intrattenimento.
Nascono così, con impeto, d'istinto, le sue produzioni: "Oh My god" (su Fahrenheit), "Noo", "One Two Tre Four" e "The Bird" o quello per The Drill della omonima traccia; o ancora per 4tune 500 e la sua "Strung Out" e "One Rule The Shadow".
Senza contare i mixaggi delel compilation "In Da House", "Club Area e "Club Area 2",diabolika live space in ibiza dove paolo è stato resident nel 2007.
E sempre nel 2007 da vita alla sua etichetta STARDUST RECORDS dove produce 4 compilation e nuove tracce tra cui.......mettilfunky-avances-i don’t know my name-megatron-superflow-underground-er colosseo-o vesuvio-overload
Clubs,produzioni,radio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' l'amore per quello che fa il risultato di oltre due decenni trascorsi nelle migliori discoteche d'Italia.